Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Innovazione del gruppo aria

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

mi sa che hai frainteso la mia domanda immagino che per farlo ci è voluta inanzitutto un idea e poi deve essere servito parecchio tempo, lavoro, e prove su prove. cercavo soltanto di capire per quale motivo fisico questo sistema funziona, ossia per quele motivo dovrebbe essere migliore (a livello di fluidodinamica presuppongo) rispetto ad una testa pistone standard o silenziata e come fa questo particolare disegno a ridurre i vortici? comunque appena avrò disponibilità economica e tempo per giocare un pò con le asg mi farò sicuramente vivo per provare questa testa!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se l'hai fatta tu,sbrigati a brevettarla o te la rubano potrebbe far gola a case che producono questi accessori

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

tranquillo

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Drink Team

Predefinito

Avete pensato anche alla realizzazione di un gruppo aria intero?
    Come vi trovo su fb?
    Sarei interessato a provarne alcune mi puoi mandare pm?

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'è da dire che se i risultati sono quelli che hai indicato vi (mi è parso di capire che siete un gruppo) faccio i miei più sentiti complimenti, è sicuramente fuori dal comune creare una cosa del genere... bravissimi! Se avete una pagina Facebook dove si possono avere più informazioni o che tenete aggiornata o qualsiasi cosa del genere fatemi sapere!

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non vedo l'ora di vedere un video dimostrativo fatto bene... se funziona realmente, a quanto si aggirerebbe il prezzo di ogni singola unitá?? Premetto che secondo me non è tutta sta innovazione... cioè come teoria sicuramente c'è una base di fondamento e ti stimo per aver cercato di studiarla... ma poi nella realtá dei fatti si parla di piccolissime forze in gioco.... comunque se farai un video fatto bene con qualche concetto tecnico dove mostrerai questi miglioramenti sarò felicissimo di cambiare idea... ma per adesso per me non è una cosa cosi innovativa....

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora di vedere un video dimostrativo fatto bene... se funziona realmente, a quanto si aggirerebbe il prezzo di ogni singola unitá?? Premetto che secondo me non è tutta sta innovazione... cioè come teoria sicuramente c'è una base di fondamento e ti stimo per aver cercato di studiarla... ma poi nella realtá dei fatti si parla di piccolissime forze in gioco.... comunque se farai un video fatto bene con qualche concetto tecnico dove mostrerai questi miglioramenti sarò felicissimo di cambiare idea... ma per adesso per me non è una cosa cosi innovativa....
    premetto che non voglio iniziare nessuna polemica
    per te come sarebbe un video fatto bene???
    il video dei 70m come lo reputi??? fatto bene o male????
    fino ad oggi è l'unico video che gira per il web con misurazione metrica prova crony doppia inquadratura e continiuità delle immagini che dimostra che abbiamo portato una asg a colpire una sagoma a 70 metri rimanendo sotto il joule.

e anche qui le critiche ci sono state, ora cimentarci a fare un video dove sia obbligatorio l'intervento di Paolo Sorrentino, mi sembra esagerato, quindi meglio lasciare parlare chi le teste le ha già provate e chi le proverà

Tu dici che non c'è nulla di innovativo, io ti dico che è tutto innovativo, si va in una direzione dove nemmeno la sistema con i PTW è andata Poi se per te non è innovativo sapere fare arrivare una asg a 70m con rosate strette (sagoma umana) dimmi tu cosa per te per te è INNOVATIVO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

forse con "video fatto bene" intendeva un video dove si veda QUALCOSA!!

io non ci ho visto polemica ma sinceramente anche a me il video che hai in firma (credo sia vecchio, con l'mp5, ma non ho capito se li dentro montavi questa testa) non ha fatto vedere nulla perchè si, sparavi dritto a 70mt su una sagoma di 2mt x 1mt, ma non vedendosi i pallini anche io ho pensato che quelli che arrivavano potevano arrivare in basso quindi puo significare tutto e niente!!

magari semplicemente aggiungendo un telo nero negli ultimi 2mt in modo da far vedere la traiettoria effettiva che stanno avendo i pallini puo aiutare, perchè anche il mio m4 arriva a 60mt e sto a 0,99 costanti, semplicemente con un gruppo aria fatto bene e montato meglio , ma gli faccio fare il "salto della quaglia" alla fine!!

di certo quando deciderai di commercializzarla ne prendo un per provare cmq
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/03/2014 a 17:33

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    forse con "video fatto bene" intendeva un video dove si veda QUALCOSA!!

io non ci ho visto polemica ma sinceramente anche a me il video che hai in firma (credo sia vecchio, con l'mp5, ma non ho capito se li dentro montavi questa testa) non ha fatto vedere nulla perchè si, sparavi dritto a 60mt su una sagoma di 2mt x 1mt, ma non vedendosi i pallini anche io ho pensato che quelli che arrivavano potevano arrivare in basso quindi puo significare tutto e niente!!

magari semplicemente aggiungendo un telo nero negli ultimi 2mt in modo da far vedere la traiettoria effettiva che stanno avendo i pallini puo aiutare, perchè anche il mio m4 arriva a 60mt e sto a 0,99 costanti, semplicemente con un gruppo aria fatto bene e montato meglio , ma gli faccio fare il "salto della quaglia" alla fine!!

di certo quando deciderai di commercializzarla ne prendo un per provare cmq
    scusa ma ti sei perso 10 metri l'mp5 arriva a 70m e non a 60m

------ Post aggiornato ------

comunque NO nel mp5 c'è montata solo la test cilindro modificata da noi ancora la testa pistone era in fase di progettazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si ho sbagliato a scrivere, poi ho corretto
    la testa cilindro me l'ero persa!

quindi avete sia testa cilindro che testa pistone fatte in modo da lavorare inseme (e non so se avete realizzato anche corpo cilindro e/o altri pezzi) o l'effetto "70mt" si ottiene anche solo con la testa pistone in oggetto?

due appunti al video (forse era questo che intendeva il collega con "fatto bene ) , non che non mi fidi ma almeno potresti scrivere in sovraimpressione la potenza del crono che non si legge per nulla? potresti prendere in considerazione un modo per far vedere la traiettoria del pallino nei prossimi video? che sia un telo nero oppure lo potresti rifare di notte coi traccianti cosi si legge anche meglio il crono

ripeto non è per sfiducia quindi non ti offendere, vorrei solo VEDERE gli effetti di questo gruppo aria (o solo testa e testa ) perchè in realtà non si vede nulla!

cmq complimenti ancora, se mi mandi un pm per sapere costi e dove prendere i pezzi io sono disponibile a fare da beta tester

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stabilizzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.