Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Innovazione del gruppo aria

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    accoppiando le 2 teste non ho aumentato la gittata oltre i 70m ma il tiro è molto più teso e la rosata si mantiene stretta fino alla fine
    Ottimo ottimo allora spero di provarle presto

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Ciao Ragazzi , presto metteremo le foto delle nuove teste in alluminio e se troveremo un buco tra i nostri impegni quotidiani , faremo sto benedetto video di comparazione tra le nostre teste e le teste standard. Saluti

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Come su fb vi rinnovo i miei complimenti! E anzi sono ansuoso di provare una di queste teste! Ragazzi secondo me vi conviene registrare l'idea all'ufficio brevetti ehhehe

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

molto interessanti

si perde un pò di potenza rispetto alle teste normali?

come mai pensate di farle in alluminio?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

no, non si perde nulla in termini di potenza, la loro forma appositamente più spessa,aggiusta in automatico l'angolo d'ingaggio.La scelta dell'alluminio ci è stata un po imposta dal torniere per una maggiore facilità di lavorazione, oltre la lavorazione al CNC queste teste passeranno vari processi di vibratura e lucidatura che permetterà una maggiore scorrevolezza rispetto alle classiche teste pistone che si trovano in commercio. tra lunedi e martedi dovremmo poter postare le prime foto durante la lavorazione

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

grandioso! voglio provarla: -D

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

in PM

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

complimenti per l'idea e per l'inventiva! vorrei sapere se c'è anche una componente teorica che sta sotto questa idea, a livello fisico perchè un cono scavato dovrebbe ridurre i vortici che si vengono a creare?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    complimenti per l'idea e per l'inventiva! vorrei sapere se c'è anche una componente teorica che sta sotto questa idea, a livello fisico perchè un cono scavato dovrebbe ridurre i vortici che si vengono a creare?
    ciao, è normale che si sia partiti da una linea teorica per arrivare a definire questo disegno, non basta fare il cono come dici tu, ma qui è tutto calcolato partendo dalla larghezza dei fori antivuoto e la loro posizione, l'inclinazione del cono stesso e la profondità dello scalino, la larghezza della spalla ecc ecc.

io ho iniziato circa 4 anni fa a lavorare sui gruppi aria e seguendo sempre la stessa linea di pensiero, che anni fa qui SAM mi criticavano, ma grazi alla costanza e alla mia testardaggine oggi posso dire che sono tra i pochissimi in Italia a riuscire ad avere gittate sui 70m

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stabilizzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.