Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: G36C custom ... quasi finito =)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Manca qualche ritocchino circa il colore =)

Per accorciare il frontale ho usato la lama di un seghetto e taaaaanta pazienza =)

L'accorciamento però del frontale ha comportato comunque ad un accorciamento della slitta superiore e ad un accorgimento di varie parti interne... posterò delle foto così che si possa capire meglio.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.jack Visualizza il messaggio
    Manca qualche ritocchino circa il colore =)

Per accorciare il frontale ho usato la lama di un seghetto e taaaaanta pazienza =)

L'accorciamento però del frontale ha comportato comunque ad un accorciamento della slitta superiore e ad un accorgimento di varie parti interne... posterò delle foto così che si possa capire meglio.

Si, infatti mi pare di vedere che manchi la leva di armamento, oltre ad aver tagliato e riassemblato il maniglione. Pospa posta che ne creo uno simile , l'unica titubanza a livelloestetico e' il calcio troppo scarno

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La leva di armamento ce' in queste foto non si nota.. le prossime che postero' ti mostrero'
    Comunque sia nn semba ma e' un bello sbattimento soprattutto per riuscire ad adattare le parti interne infatti a volte ho dovuto usare un piccolo flessibile e una mola, non so come la chiami tu
    Ti dico questo perche' non ho fatto progetti su carta.. ho fatto tutto ad occhio e a intuito cercando di ovviare man mano ai problemi che trovavo non e'.il migliore dei modi ma il buon risultato l'ho ottenuto non ho mai usato righelli,calibri o altro
    Ho avuto anche la fortuna che le plastiche del fucile erano si piuttosto resistenti ma anche piuttosto duttili cioe' non ho fatto grande fatica a tagliare,limare e sagomare.
    Il mio e' di marca SRC al contrario di quello JG che ha plastiche durissime da tagliare e maneggiare.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Aspetto reportage fotografico !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.