Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Rapporto potenza - gittata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

è bello vedere che qualcuno comincia a pensarla come me... ma il risultato potrebbe cambiare con canne più o meno lunghe, ad esempio su una canna cortissima e asg a filo joule userei a priori gli 0,25-0,28 mentre sulle lunghe (ak-m16 in poi) si potrebbe provare con 0,23 perchè la canna lunga permette al pallino di prendere velocità all'interno di una camera chiusa (la cannaa) quindi il bb arriverebbe alla volata che sta gia "tagliando" l'aria per bene... non so se mi sono spiegato e comunque è una mia teoria che devo ancora provare, non prendetela per buona

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    è bello vedere che qualcuno comincia a pensarla come me... ma il risultato potrebbe cambiare con canne più o meno lunghe, ad esempio su una canna cortissima e asg a filo joule userei a priori gli 0,25-0,28 mentre sulle lunghe (ak-m16 in poi) si potrebbe provare con 0,23 perchè la canna lunga permette al pallino di prendere velocità all'interno di una camera chiusa (la cannaa) quindi il bb arriverebbe alla volata che sta gia "tagliando" l'aria per bene... non so se mi sono spiegato e comunque è una mia teoria che devo ancora provare, non prendetela per buona
    Farò sicuramente delle prove. Senza dubbio ci sarebbero parecchi fattori da considerare a parte la velocità alla volata. Peraltro a questo punto mi viene un'altra domanda, in base alla tua tabella quale gommino è più adatto? Parlo di durezza, a parte le marche. Se tanto mi da tanto con un'uscita a 0,75-0,80 direi gommino morbidissimo. salendo verso 0,95-0,99 durezza media. Insomma, pensando ai Marui che escono con potenze scarse e gommini morbidissimi ma restando molto performanti, direi che la cosa possa aver senso no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

orga

https:www.softairmania.itthreads271839-Rapporto-potenza-gittata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.