Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scelta affiliazione!

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Scelta affiliazione!

Salve a tutti!
    Vorrei un consiglio su quale ente scegliere per affiliarsi! Ho letto che ce ne sono molti e siamo proprio indecisi! La mia squadra ha sede in Piemonte! Se potete mi potete dire anche quali sono le differenze i vari? Grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

domandona da un milione di dollari!!

se ti spulci un po il forum trovi molti thread dedicati alle discussioni su quale sia il "migliore"
    ti ci dai una letta e cerchi di trarre le tue conclusioni!

fai attenzione, scegliendo quale eps ti rappresenterà, a dare un'occhiata alle polizze, cosa coprono e cosa no, ma anche magari agli eventi che organizza una o l'altra, insomma scegli in base alle tue necessità perch se lo C.A.Z.Z.N. organizza trentaduemila tornei e raduni a taranto e tu sei di torino te ne freghi!!
    magari la F.I.G.A. li organizza dalle tue parti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahaha grazie! Comunque ne ho già lette parecchie di domande così, soprattutto con risposte tue e di altri ma nonostante tutto sono ancora indeciso :/
    Potete darmi qualche informazione sulla FISA? Grazie
    Ultima modifica di Cerru; 12/03/2014 a 21:22

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

e che è la FISA?

se ti riferisci alla Federazione, non mi ricordo come è andata a finire la discussione tempo fa quindi potrei sbagliare, ma da quel che ricordo NON è un EPS

gli unici EPS veri a cui dovresti guardare sono FIGT e CSEN (se non erro c'è anche GAS ma mia personalissima opinione è che non serve a nulla dividere le forze sennò non si ottiene nulla! ) e scegliere tra questi poichè includono la maggioranza dei sat italiani, ovviamente se trovi altro liberissimo di farlo eh!!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a me dai indicazioni per iscriversi alla F.I.G.A. per favroe?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie! Ultima cosa, in giro non riesco a trovare costi dello csen! Sai qualcosa a riguardo? Grazie mille ancora

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se vai qui https://www.csen-softair.it/ trovi tutte le info che ti possono servire, i costi non mi sembra ci siano scritti ma su per giu costano uguale ti conviene chiamare in segreteria per avere news piu aggiornate

@wakiki: tu ormai sei sposato con prole quindi l'affiliazione alla Federazione Italiana Giochilli Amateur te la sei gia giocata da tanto!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ente-scegliere

https://www.softairmania.it/threads/...to-nel-sito%29

Su questi topic alcuni elementi di riflessione.
    Per quanto riguarda i costi... posta un'indicazione di massima, ogni comitato provinciale di Ente (sono organizzati su base provinciale) può modularli come crede.

Questa pagina è stata trovata cercando:

affiliarsi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.