azzo... elettronica mi sà che ci farà rodere un pò.
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
per non parlare dei pezzi dedicati!
però, negli ultimi anni, è una delle maggiori innovazioni che abbia visto (almeno) tentare da parte di una airsoft house, un plauso per il tentativo
Altro video , dove si vedono meglio altri particolari :
https://www.youtube.com/watch?v=YWsZ9u-FK6Y
Mi piace molto, vero che ci saranno dei pezzi dedicati, ma il sistema delle repliche colt andrebbe aggiornato. I problemi che lo affliggono sono arcinoti tipo l'allineamento della T hop up, il discorso sul vitone posteriore...
Aggiungo poi che un assembleggio tutto a pin ed incastri è bello ma mi fa anche temere perchè molta importanza avranno i materiali: fin che tutto è nuovo non ci sono giochi e tutto funziona alla grande, ma poi bisogna vedere col tempo e l'usura.

Bella innovazione...........
Bravi tutti a copiare..........
meglio non essere subito negativi, io dico che è una grande innovazione e che secondo me avrà un futuro! pezzi dedicati dite? e allora? anche la marui quando fece il primo gbox vers II erano tutti pezzi dedicati! ma poi hanno fatto i ricambi!
se ci attacchiamo ancora alla questione dei pezzi dedicati non andremo mai avanti come meccaniche! è necessario che ci sia qualcuno che innova, poi per la questione dei materiali, la g&g non mi ha mai deluso sui metalli utilizzati quindi io gli dò la mia fiducia!
concordo con il discorso dei pezzi dedicati. Se vuoi qualcosa di nuovo obbligatoriamente ci saranno pezzi dedicati... il vero dubbio sarà la reperibilita dei ricambi.
Secondo me la cosa più preoccupante è l'elettronica... sembra sia poco protetta da acqua, sporco e grasso..
la g&g è una ditta seria anche se non si trovano dagli store spedisci i ricambi direttamente dalla fabbrica, sono possessore di fn2000 quindi qualcosa ne so purtroppo XD