Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: G&G Split Gearbox !

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito G&G Split Gearbox !

Come segnalatomi da FCLDC ed ElKadron vi segnalo una novità dall IWA2013:

G&G SPLIT GEARBOX

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gg_splitgearbox_demo.jpg 
Visite: 830 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 193494

Anche la G&G sulla scia di WE e ICS, presenta ai softgunner di tutto il mondo il suo nuovo modello di gearbox splittabile.

Per ora, dall IWA 2013 abbiamo solo questo video:

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azzo... elettronica mi sà che ci farà rodere un pò.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

per non parlare dei pezzi dedicati!

però, negli ultimi anni, è una delle maggiori innovazioni che abbia visto (almeno) tentare da parte di una airsoft house, un plauso per il tentativo

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Altro video , dove si vedono meglio altri particolari :

https://www.youtube.com/watch?v=YWsZ9u-FK6Y

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Mi piace molto, vero che ci saranno dei pezzi dedicati, ma il sistema delle repliche colt andrebbe aggiornato. I problemi che lo affliggono sono arcinoti tipo l'allineamento della T hop up, il discorso sul vitone posteriore...
    Aggiungo poi che un assembleggio tutto a pin ed incastri è bello ma mi fa anche temere perchè molta importanza avranno i materiali: fin che tutto è nuovo non ci sono giochi e tutto funziona alla grande, ma poi bisogna vedere col tempo e l'usura.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Bella innovazione...........

Bravi tutti a copiare..........

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

meglio non essere subito negativi, io dico che è una grande innovazione e che secondo me avrà un futuro! pezzi dedicati dite? e allora? anche la marui quando fece il primo gbox vers II erano tutti pezzi dedicati! ma poi hanno fatto i ricambi!
    se ci attacchiamo ancora alla questione dei pezzi dedicati non andremo mai avanti come meccaniche! è necessario che ci sia qualcuno che innova, poi per la questione dei materiali, la g&g non mi ha mai deluso sui metalli utilizzati quindi io gli dò la mia fiducia!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    meglio non essere subito negativi, io dico che è una grande innovazione e che secondo me avrà un futuro! pezzi dedicati dite? e allora? anche la marui quando fece il primo gbox vers II erano tutti pezzi dedicati! ma poi hanno fatto i ricambi!
    se ci attacchiamo ancora alla questione dei pezzi dedicati non andremo mai avanti come meccaniche! è necessario che ci sia qualcuno che innova, poi per la questione dei materiali, la g&g non mi ha mai deluso sui metalli utilizzati quindi io gli dò la mia fiducia!
    No, non voglio essere subito negativo! Anzi, ho già detto che apprezzo nuove soluzioni se si dimostrano migliori, e comunque i pezzi dedicati ci devono stare percheè ovviamente se si usano sempre gli stessi... che altro può venir fuori?

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

concordo con il discorso dei pezzi dedicati. Se vuoi qualcosa di nuovo obbligatoriamente ci saranno pezzi dedicati... il vero dubbio sarà la reperibilita dei ricambi.
    Secondo me la cosa più preoccupante è l'elettronica... sembra sia poco protetta da acqua, sporco e grasso..

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

la g&g è una ditta seria anche se non si trovano dagli store spedisci i ricambi direttamente dalla fabbrica, sono possessore di fn2000 quindi qualcosa ne so purtroppo XD

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.