Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: king arms moe polarstar

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Ma alla fine... Uno di voi due ce l'ha il Polaretto o parlate solo per sentito dire?
    Vale la spesa? Si autodistrugge dopo 2 anni o tira dritto? Affidabilità?

Sinceramente sono ambidestro, l'idea di non poter spostarmi la replica dove voglio io mi inimica "a pelle" il Polaretto.... :/

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    si si...è l'ora della nanna
    no...non è l'ora della nanna.

è l'ora di smetterla con i tuoi deliri.

su SAM c'è posto per tutti e per tutto...anche per delle cose assurde e retrograde come ste macchine del tempo tarate ad un quarto di secolo fa chiamate polarstar.
    (più che macchine del tempo...io li chiamerei polarstar(gate)...cavolo questi pezzi da museo ti mandano più che indietro nel tempo....ti mandano proprio su un altro pianeta)

se vuoi usarle usale pure.

se vuoi parlarne parlane pure.

e lo stesso facciamo noi.

e tu sei tenuto a prendere quel che viene.

anche se non ti piace.

che poi devo ancora capire come fate a tessere le lodi di sti aggeggi quando sembra che nessuno di voi DUE ne possegga direttamente uno.

quindi stai calmino e cerca di usare la zucca dato che tutti quelli che sono intervenuti hanno motivato le loro opinioni.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/03/2014 a 13:33

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ne ho visto uno in azione dal vivo, apparte la chiara difficoltà nella ricarica delle bombole, settato a 0.9 joule e 60bbs una bombola a 2 bar è durata 3\4 caricatori!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mah, per quello ci saranno altre motivazioni (bombola scarica o che perde oppure bomboletta ultrapiccola piu che altro), perchè i ragazzi con cui ho giocato io ci giocano ALMENO tutto il giorno, poi non so se a fine giornata la bombola è finita o ci fanno altre giocate perchè non ho chiesto, ma di sicuro ci sparano ben piu di 3/4 caricatori

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

60bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.