Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: king arms moe polarstar

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito king arms moe polarstar

ciao a tutti, sono interessato su un king arms S&W moe M&P non con un normale gearbox, ma con un fusion engine della POLARSTAR.... per chi non la conosce e' una marca americana che produce "gearbox" alimentati con una bombola ad aria compressa. Questo fusion engine si puo' modificare a proprio piacimento: si puo' cambiare la potenza cambiando il nozzle, da sotto il 1j fino ad una massimo di 3j (che ovviamente in italia si userebbe sotto il 1j); si puo cambiare il rof attraverso un mini computerino che va nel calcio ed alimentato da una piccola lipo, il rof va da una lenta raffica fino ad un massimo ed assurdo, che solo uno psicopatico riuscerebbe ad usare, di 70bb al secondo; si puo sceglire di mettere raffiche brust da 2 a 9 colpi alla volta; e' indistruttibile (niente ingranaggi, pistoni, molle, molline... e cose varie che in una aeg si rompono) e per non parlare del trigger response (non c'e nessun motore che deve far girare ingranaggi, che devono tirare indietro un pistone e una molla, che poi viene rilasciata...) tutto questo con delle prestazioni di un systema....tutto questo per dirvi com'e' secondo voi l'hop up della king arms e il suo gommino, ho letto che il gommino ka non e' il massimo e che la t del hop up non si accoppiava bene con il resto della roba e che lasciava uscire dell'aria.... con cosa lo potrei sostituire. Il m&p ka eseticamente e' bello vero? solido?
    grazie
    Ultima modifica di kristian; 11/03/2014 a 17:38

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Chiedi al tuo amico Galillo.
    Credo che nessuno, su questo forum, è interessato a queste repliche più di lui.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non avessi 3 ptw un polarstar me lo sarei già fatto.
    Mi turbano quei 650€ minimo solo di kit e del non sapere dove andare a riempire la bombola d'aria compressa !
    Direi che se dovessi prendere il polarstar non prenderei un'asg per poi svuotarla , andrei sul pezzo singolo. Sceglierei gusci , ris , canna (sicuramente non una KA) T hop , gommino, ecc.
    mille € ci vogliono tutti !!!
    Penso la risposta del polarstar sia forse superiore a quella di un gbb. direi istantanea !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ne ho provato uno in francia e sinceramente sono davvero una figata...
    la risposta del grilletto è assolutamente stupenda, il rumore inesistente e il silenziatore funziona davvero!
    poi spararci è una goduria perchè senza quel rumore di ingranaggi che abbiamo noi gli da davvero un gran realismo

peccato che come dice silent ci vogliano gran bei soldi per alzarne uno, che per inciso i miei amici hanno montato quasi tutti su king arms , perchè mi piacerebbe davvero averlo anche se girare con quel bombolone dietro la schiena mi mette un po d'ansia!!

purtroppo inutilizzabili da noi perchè la potenza si puo variare on-the-fly solo con un pulsante o una levetta e moooolta gente ne approfitterebbe
    almeno io non ammetterei un polarstar in un torneo organizzato da me, poi ovvio che gli altri possono fare come vogliono

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nonaeme spiegami questa storia del pulsante o levetta. Se non sbaglio bisogna cambiare il nozzle e ci vogliono almeno 10 minuti. Almeno da quello che leggo.
    Quindi in un torneo organizzato da te sono banditi pure ptw e katana ?

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

pure a me preoccupa la cosa che si puo cambiare potenza al volo, infatti prima di acquistarne uno chiederei nei vari di poterlo usare..... comunque io non farei mai una paraculata del genere

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Nonaeme spiegami questa storia del pulsante o levetta. Se non sbaglio bisogna cambiare il nozzle e ci vogliono almeno 10 minuti. Almeno da quello che leggo.
    si, per cambiare potenza bisogna cambiare il nozzle, ma se aumenti la pressione di uscita dalla bombola attraverso il regolatore (basta girare una rotella), si puo aumentare la potenza (non di tantissimo pero')

------ Post aggiornato ------

pero' e' una figata spararci.....
    Ultima modifica di kristian; 11/03/2014 a 20:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    guarda nonostante la mia signora sia francese e io ormai sto piu la che qua devo ammettere di non capire una sega quando parlano
    però da quel che ho capito sti ragazzi mi dicevano che basta un pulsante o una levetta per aumentare la potenza, di quanto non so ma kristian sembra saperlo

riguardo al discorso del cambio molla rapido/ptw/katana/polarstar, nella mia vita di softgunner ne ho viste di veramente schifose, ma schifoseschifose, e se organizzassi un'evento vieterei determinate asg solo per tutelare coloro che vogliono passare qualche ora o un week end a divertirsi IN SICUREZZA

ovviamente non dico che dovrebbero essere banditi, ma quantomeno vorrei conoscere un pochino quelli che se le portano dietro, perchè sapete benissimo che di gentaglia da 2 lire in questo gioco ce n'è e ce n'è tanta...

se io ti conosco per me puoi venire anche col b.a. da 2 joule perchè SO che rispetti le distanze di ingaggio non sparando MAI a nessuno al di sotto dei 20 metri!

cmq a parte che è un'altro discorso queste cose non saranno necessarie in caso di mio eventuale torneo, perchè ho girato abbastanza e la "cacca" l'ho conosciuta, inquadrata e soprattutto NON DIMENTICATA... e a differenza della maggior parte della gente che organizza (senza voler offendere nessuno), non mi faccio di certo scrupoli a rifiutare gente che cambia la molla dopo la prova crono (e che infila pallini nella pelle del mento della gente a piu di 30 metri), neanche se, scusa solita, "sono amici da tanto" oppure "non lo posso cacciare perchè è un cacacazzi"

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Chiedi al tuo amico Galillo.
    Credo che nessuno, su questo forum, è interessato a queste repliche più di lui.
    o dio no!!.... spero di non essere l'unico!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    o dio no!!.... spero di non essere l'unico!!!
    ma certo che non sei l'unico!!!

c'è l'utente kristian con il quale potrai giocare a confrontare chi ce l'ha più lungo!!!

il cavo che colelga l'asg alla bombola!!!

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ma certo che non sei l'unico!!!

c'è l'utente kristian con il quale potrai giocare a confrontare chi ce l'ha più lungo!!!

il cavo che colelga l'asg alla bombola!!!
    si si...è l'ora della nanna

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

60bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.