Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
aaaspetta, se metti gli spessori tra testa pistone e pistone, serve per fare in modo che il settoriale ingaggi con la maggior superficie possibile il dentone del pistone.
Come conseguenza della modifica però bisogna rimuovere il secondo dente dopo il dentone, e se necessario limare il terzo, dato che il pistone arretra (ed ecco il motivo per cui si sono rotti)
Sei sicuro che non siano gli spessori del cuscinetto della testa che sono stati montati lì per errore? Se potessi fotografare il tutto sarebbe più semplice il tutto
ah okok
eh e purtroppo non posso saperlo perchè il lavoro è stato fatto dall'ex proprietario dell'asg (al limite provo a chiedere a lui se ne sa qualcosa) ....per le foto il problema è che ora è tutto montato, il gb l'ho aperto qualche mese fa e mi era rimasto questo dubbio e dato che ieri ho scoperto che al crono mi segna 0.05j di troppo pensavo che magari agendo semplicemente su questi risolvevo

un attimo che provo a vedere se per caso al tempo avevo fatto qualche foto al pistone...