Però, quegli zaini SEMBRANO fatti bene..aspettiamo i prezzi..
Se non si sono montati la testa ed hanno mantenuto gli standard qualitativi e di prezzo degli anni passati direi che c'è da fare più di un pensierino...
Per ora ho acquistato solo mimetiche da loro, una SFU/DCU qualche anno fa, una BDU woodland ed un paio di pantaloni BDU coyote un paio di settimane fa e devo dire che da quel punto di vista sono prodotti veramente buoni.
Ultima modifica di Wotan; 11/03/2014 a 11:35
Eh già, la qualità si è alzata ed il prezzo è abbordabile..vedremo bene!
altro felice possessore di prodotti helikon, il catalogo promette bene, spero che i prezzi non si impennino
Qualitativamente sono tutti ottimi prodotti se dovessero alzare i prezzi sarebbe un peccato perché a prezzi più alti andrei su altre marche che reputo migliori..
Esatto, hai centrato il discorso.
Se, esempio, lo zaino costasse 50€ ok (anche se si trovano gli ilbe assault a quella cifra, però sono tutti in marpat...)
Se inizia a costare (come temo) 80/90..oddio..30/40 euro in più e ti trovi gli a3 eagle..o forse qualche lbt...
io anche uso molti prodotti helikon e mi hanno sempre soddisfatto moltissimo, specialmente rapportati al prezzo davvero basso
speriamo che si mantengano così!
personalmente ho parecchio materiale ma l'unica mimetica che mi si è strappata è proprio una helikon , i costi rispetto a 3/4 anni fa sono anche lievitati sensibilmente. Sinceramente non vedo standard qualitativi molto più alti dei prodotti cinesi, anzi ..... direi che siamo li. Poi che a livello di marketing ci sappiano fare è un altro discorso....
Una mimetica che si strappa non la definirei proprio una casistica...
La mia SFU fa il suo lavoro più o meno da 4 anni senza problemi.
Vi saprò dire come si comporta la woodland nuova. Quanto ai prezzi... 52 euro circa la BDU completa, + ss
Ultima modifica di Wotan; 11/03/2014 a 15:01