In attesa della conferma e-mail
cerchi proprio QUELLO oppure un qualcosa di simile?perchè a me ne sono usciti due coi copriris skeleton mi pare si chiamino così, quelli con solo le lineette che vanno una ad una negli spazi del rispagato tutto il blocco tipo 10 euro con un centinaio di "lineette"
due hand stop inclusi identici a quello in foto ma senza vite, si incastrano nel ris
Allora diciamo che io vorrei questo.. Ma avevo pensato anche al kit che dici tu e di crearlo artigianalmente con i due hand stop presenti nel pacchetto.
perché nel midwest ho possibilità di montarlo solo con la vite rendendo tutto più comodo e ergonomici.
Dove lo hai trovato il kit a questo ottimo prezzo? Riusciresti ha mettermi una foto del sopra e sotto e lateralmente per capire come fare artigianalmente, te ne sarei grato.
Credo che quello che cerco io lo facciano solo originale per RS
dopo pranzo lo cerco e te le posto
cmq mi pare da saddafà o al semaforo se non erro, al massimo il bannato cinese perchè di norma sono quelli i miei "spacciatori"!![]()
Il kit di nonaeme io l'ho trovato (e comprato) su taiwangun
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro è "piatto" diciamo e quindi la modifica per la vite dovresti farla senza troppi problemi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scusami ma oggi al ritorno dalla palestra ho avuto un paio di grane di lavoro, domani mattina vedo di ritrovarlo e gli faccio le foto!
non mi ricordo dove l'ho messo perchè ho usato solo i copri ris ma ce l'ho ancora buttato da qualche parte al 100% , e ora che me lo sono ricordato lo metto sull'ump che ci dovrebbe stare un'amore!!![]()