Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Hands stop larue

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Hands stop larue

Come da titolo sto cercando questo modello di hand stop quello con vite di fissaggio che si fissa direttamente al ris apposito per intenderci tipo quello in foto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-860585878.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   96.9 KB 
ID: 243872

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

cerchi proprio QUELLO oppure un qualcosa di simile?perchè a me ne sono usciti due coi copriris skeleton mi pare si chiamino così, quelli con solo le lineette che vanno una ad una negli spazi del ris pagato tutto il blocco tipo 10 euro con un centinaio di "lineette" due hand stop inclusi identici a quello in foto ma senza vite, si incastrano nel ris

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    cerchi proprio QUELLO oppure un qualcosa di simile?perchè a me ne sono usciti due coi copriris skeleton mi pare si chiamino così, quelli con solo le lineette che vanno una ad una negli spazi del ris pagato tutto il blocco tipo 10 euro con un centinaio di "lineette" due hand stop inclusi identici a quello in foto ma senza vite, si incastrano nel ris
    Allora diciamo che io vorrei questo.. Ma avevo pensato anche al kit che dici tu e di crearlo artigianalmente con i due hand stop presenti nel pacchetto.
    perché nel midwest ho possibilità di montarlo solo con la vite rendendo tutto più comodo e ergonomici.
    Dove lo hai trovato il kit a questo ottimo prezzo? Riusciresti ha mettermi una foto del sopra e sotto e lateralmente per capire come fare artigianalmente, te ne sarei grato.
    Credo che quello che cerco io lo facciano solo originale per RS

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

dopo pranzo lo cerco e te le posto
    cmq mi pare da saddafà o al semaforo se non erro, al massimo il bannato cinese perchè di norma sono quelli i miei "spacciatori"!

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Il kit di nonaeme io l'ho trovato (e comprato) su taiwangun

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Tra l'altro è "piatto" diciamo e quindi la modifica per la vite dovresti farla senza troppi problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusami ma oggi al ritorno dalla palestra ho avuto un paio di grane di lavoro, domani mattina vedo di ritrovarlo e gli faccio le foto!
    non mi ricordo dove l'ho messo perchè ho usato solo i copri ris ma ce l'ho ancora buttato da qualche parte al 100% , e ora che me lo sono ricordato lo metto sull'ump che ci dovrebbe stare un'amore!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.