Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Upgrade MP9 KWA

TSL iCaRo
    Visitatore

Predefinito Upgrade MP9 KWA

Ciao a tutti.....

Da un paio di mesi gioco con un MP9 KWA con cui mi trovo benissimo, mai avuto nessun tipo di problema........

Ora mi piacerebbe fare qualche upgrade interno ma sulle parts dei GBB non sono molto ferrato, specialmente per MP9!

Quindi chiedo voi! Sapreste dirmi tutte le parti disponibili per upgrade di un MP9?

*da premettere che dove vivo io, Malta, la potenza massima per AEG e SMG è di 1,4J quindi non ci sono limiti ristretti come in Italia e se sapete di qualche pezzo che porta overJ ovviamente per me non è un problema, anzi........*

Spero di ricevere qualche delucidazione e magari qualche link in pm
    Vi allego una foto del mio setup a cui andrò aggiungere a breve un silenziatore stile mp7

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-03-07 22.28.49.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   87.7 KB 
ID: 243743

Grazie

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il fatto che tu viva a Malta non ti permette comunque parlare di Overjoule qui su Sam ( che sta in Italia ) , Okkio quindi che le infrazioni fioccano facili .......

TSL iCaRo
    Visitatore

Predefinito

Vabè non mi sembra di aver detto bestemmie, ho solo chiesto un consiglio!
    Tra l altro non ho chiesto di avere upgrade overJ usando la mia replica in Italia, ma visto che non vivo in Italia non vedo perchè dovrei preoccuparmi......volevo solo avere dei chiarimenti da chi è più esperto di me!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.