Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: ris daniel defence su m4 g&p

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    ti consigliano il madbull perchè è l'unico che monti senza problemi di ghiere con filetti sbaglaiti come i big dragon, costano un 30-40 euro in più ma non hai problemi... quello della tua foto è un m4a1, devi cercare le guancette tipo KAc style...
    Su questo si potrebbe anche discutere!!!
    Premesso che ho un 9.5" FDE su gusci KA con lighi e un 7.00 su gusci Evolution Airsoft.
    Che i MADBULL siano più belli e più realistici esteticamente siamo certo d'accordo!
    Ma hanno anch'essi dei bei difetti!
    Il maggiore ė a mio aviso che, su quelli che ho chiaramente, non permettono il passaggio del gas tube per l'inserimento nell'upper!

I problemi sono di due ordini:
    A) il blocco che si fissa all'upper per mezzo della ghiera NON ė forato! Lo fanno per pernettere l'inserimento di un nottolino anti-rotaIone ma la soluzione a ne persobalmebte non piace! (9.5")
    Sul 7" oltre a quanto sopra anche la parte superiore interna del RAS ė chiusa e non permette il passaggio del gas tube.

Ho un Bug Dragon da 7" e l'installazione - a parte il dover bisticiare con la ghiera ed alcuni spessori per impedire la canna ballerina- ė sicuramente più semplice e le modifiche da fare sono inesistenti.

Vai sul Madbull per estetica e se hai dimestichezza cont rapano e lime e sul big dragon se non hai voglia si smanettare con attrezzi vari e magari risparmiare quei 30/40 euro.

P.s. Sul 7" puoi anche eventualmente tagliare il gas tube invece che forare attacco e Ras..... De gustibus.

Ciao

"My few cents opinion"

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se mettessi il ris del g&p sentry quello da 7??? andrebbe bene?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    Su questo si potrebbe anche discutere!!!
    Premesso che ho un 9.5" FDE su gusci KA con lighi e un 7.00 su gusci Evolution Airsoft.
    Che i MADBULL siano più belli e più realistici esteticamente siamo certo d'accordo!
    Ma hanno anch'essi dei bei difetti!
    Il maggiore ė a mio aviso che, su quelli che ho chiaramente, non permettono il passaggio del gas tube per l'inserimento nell'upper!

I problemi sono di due ordini:
    A) il blocco che si fissa all'upper per mezzo della ghiera NON ė forato! Lo fanno per pernettere l'inserimento di un nottolino anti-rotaIone ma la soluzione a ne persobalmebte non piace! (9.5")
    Sul 7" oltre a quanto sopra anche la parte superiore interna del RAS ė chiusa e non permette il passaggio del gas tube.

Ho un Bug Dragon da 7" e l'installazione - a parte il dover bisticiare con la ghiera ed alcuni spessori per impedire la canna ballerina- ė sicuramente più semplice e le modifiche da fare sono inesistenti.

Vai sul Madbull per estetica e se hai dimestichezza cont rapano e lime e sul big dragon se non hai voglia si smanettare con attrezzi vari e magari risparmiare quei 30/40 euro.

P.s. Sul 7" puoi anche eventualmente tagliare il gas tube invece che forare attacco e Ras..... De gustibus.

Ciao

"My few cents opinion"
    l'unico problema che ho avuto è stato centrare la canna esterna, perchè le viti di serraggio devono essere strette a croce, parlo del ris madbul 9,5 mod1 montato su di un vfc

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    l'unico problema che ho avuto è stato centrare la canna esterna, perchè le viti di serraggio devono essere strette a croce, parlo del ris madbul 9,5 mod1 montato su di un vfc
    Ma il gas tube non l'hai montato!.
    Cmq se serri bene la ghiera e usi il permetto anti rotazione non dovresti avere si quei problemi. Ovvio è che le viti le avviti anche con le dita (tutte e 6) e poi stringi.... Io faccio le due laterali e poi le 4 a croce)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads271672-ris-daniel-defence-su-m4-g-amp-p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.