Originariamente inviata da
Strale
Su questo si potrebbe anche discutere!!!
Premesso che ho un 9.5" FDE su gusci KA con lighi e un 7.00 su gusci Evolution Airsoft.
Che i MADBULL siano più belli e più realistici esteticamente siamo certo d'accordo!
Ma hanno anch'essi dei bei difetti!
Il maggiore ė a mio aviso che, su quelli che ho chiaramente, non permettono il passaggio del gas tube per l'inserimento nell'upper!
I problemi sono di due ordini:
A) il blocco che si fissa all'upper per mezzo della ghiera NON ė forato! Lo fanno per pernettere l'inserimento di un nottolino anti-rotaIone ma la soluzione a ne persobalmebte non piace! (9.5")

Sul 7" oltre a quanto sopra anche la parte superiore interna del RAS ė chiusa e non permette il passaggio del gas tube.
Ho un Bug Dragon da 7" e l'installazione - a parte il dover bisticiare con la ghiera ed alcuni spessori per impedire la canna ballerina- ė sicuramente più semplice e le modifiche da fare sono inesistenti.
Vai sul Madbull per estetica e se hai dimestichezza cont rapano e lime e sul big dragon se non hai voglia si smanettare con attrezzi vari e magari risparmiare quei 30/40 euro.
P.s. Sul 7" puoi anche eventualmente tagliare il gas tube invece che forare attacco e Ras..... De gustibus.
Ciao
"My few cents opinion"