salve a tutti,ho una m249 saw,ho perso il bottone di aggancio del caricatore e quindi non si regge più attaccato, dove posso trovare questo ricambio ? grazie in anticipo a tutti !!
salve a tutti,ho una m249 saw,ho perso il bottone di aggancio del caricatore e quindi non si regge più attaccato, dove posso trovare questo ricambio ? grazie in anticipo a tutti !!
Credo sia quel pulsante nero che tiene bloccata la slitta in sede, se è quello non credo si trovino i ricambi a meno che qualcuno non smembri un caricatore rotto!
Prova a fare una richiesta sul mercatino, si sa mai 😉
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
se parli del cursore che viene spinto dalla molla e aggancia nel "buco" sotto il receiver, come ricambio non credo tu lo possa trovare... fatto sta che è un pezzo abbastanza semplice da replicare... ti conviene cercare qualcuno che vende un caricatore scassato oppure puoi infilare la meccanica del tuo caricatore in uno vero di quelli che vendono su ebay... monta con davvero poche modifiche.
confermo quanto detto sopra.
Volendo, per il momento potresti rifare il pezzo con un pezzetto di plasticard, funziona.
su ebay un caricatore vuoto da minimi vero costa sui venti dollari più spedizione ed è praticamente immortale.
se vuoi una soluzione temporanea, avvita o incolla un pezzo di plastica un po borbida (che faccia da molla quando piegata in due), tipo non so se ricordi le vecchie schede telefoniche, basta pigarla a V e attaccarla li sotto, poi per toglierla usi la punta di un coltello spingendo dall'altra parte, tanto in gioco non serve togliere il caricatore per riempire quindi puoi farlo a casa con calma a fine giornata
se la plastica è abbastanza spessa e molleggiante ti regge tranquillamente, al massimo ci puoi incollare in mezzo alla V un pezzettino di spugna che fa da spessorequesto almeno fino a che non trovi, SE lo trovi
, il ricambio o qualcuno che vende un caricatore rotto da smembrare!
![]()