Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: PRC Leupold Mark 4 3,5-10x40 M3

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito PRC Leupold Mark 4 3,5-10x40 M3

finalmente dopo averla desiderata a lungo, ieri mi è arrivata a casa la replica della bellissima leupold m3!

costo: 79€ da arancio ardente

l'ottica vi arriverà a casa in una scatola nera generica, con all'interno ovviamente l'ottica, tappi di protezione con elastico, istruzioni e panno per pulire le lenti, il tutto avvolto in carta da imballaggi.

eccovi una foto montata sul mio m24 (i tappi a scatto della butler creek li ho acquistati io separatamente).

l'ottica in sè da un ottimo feeling, rifinita egregiamente, ottima verniciatura con effetto satinato e sulle torrette di regolazione riporta le gradazioni per la regolazione come sulla controparte reale.
    la torretta a sinistra regola la messa a fuoco, quella superiore regola l'alzo e quella a destra la deriva.
    sull'oculare posteriore è presente la regolazione per le diottrie, mentre sulla lente anteriore è presente un filetto interno per poterci montare il tubo estensore.
    come chicca sulla parte inferiore dell'ottica sono presenti i marchi che richiamano molto quelli originali ( "leupold mark4 3,5-10x40 m3 8888sc")

il reticolo installato su questa replica è di tipo mil-dot, replica di quello installato sulla controparte reale (vado matto per questo reticolo ).

la lente ovviamente è di 40mm ed il tubo, come nelle altre leupold, è da 30mm quindi attenzione quando si acquistano gli anelli.
    zoom ovviamente regolabile da 3,5x fino a 10x.

in conclusione è un'ottima replica, dal costo abbastanza contenuto (i più "temerari" possono tentare di ordinarla da ebay, con tutti i rischi che la cosa comporta, vedi dogana).
    ottimo rapporto qualità/prezzo.
    personalmente dò un 9/10 a questa replica e la ritengo la miglior ottica che abbia mai avuto.

consigliata

saluti :d
    snake

ps: chiedo ai mod di spostare la recensione dell'area apposita, grazie :d
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 17:50 Motivo: Correzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

ottima rece,io ho ordinato la m1 ieri sempre da arancio ardente,non vedo l'ora che arrivi...
    ma i tappi dove li hai presi?
    li voglio anche io.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

snake, ti ringrazio vivamente, aspettavo una recensione di questo modello, (anche se preferisco l'm1, quindi boxer, non farti aspettare )

ho chiesto più di una volta al sopracitato negozio se avesse il reticolo mildot (che adoro anche io) senza mai aver avuto risposta...vabbè va...mi sa che un giorno mi armo di biglietto della metro e vado a farci un giro...

complimenti per la recensione!

Club

Predefinito

@ boxer: i tappi li ho comprati in armeria

@ revenge: prima di acquistarla ho contattato il negoziante, sia l'm3 che l'm1 hanno il reticolo mil-dot

ps: occhio a ordinarla sul sito perchè la foto presente è di una m1 ma la scritta dice "prc leupold mark 4 m3" e vi arriverà a casa l'm3 (è così che ho fatto io).

snake

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::solid snake::.. Visualizza il messaggio
    @ boxer: i tappi li ho comprati in armeria

@ revenge: prima di acquistarla ho contattato il negoziante, sia l'm3 che l'm1 hanno il reticolo mil-dot

ps: occhio a ordinarla sul sito perchè la foto presente è di una m1 ma la scritta dice "prc leupold mark 4 m3" e vi arriverà a casa l'm3 (è così che ho fatto io).

snake
    grazie dell'avvertimento, infatti avevo notato la discrepanza foto/didascalia...mi sa che passerò direttamente in negozio, anche se non è proprio dietro l'angolo...

Club
    ROS

Predefinito

revenge vai nel forum di arnacio ardente e poi vai in accessori,ho aperto un topic dove troverai alcune info.

Club
    ROS

Predefinito

quanto li hai pagati i copri lente?
    ma il reticolo si può stringere ed allargare? ho visto alcuni video dove si può...
    https://video.google.com/videoplay?d...=mil+dot&vt=lf

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille boxer, ho appena letto, credo che per fine settembre sarà attaccata al mio vsr :-d.

Club

Predefinito

no il reticolo non si può ingrandire come nel video...

i tappi li ho pagati 13€ l'uno

*link editato x regolamento

ciau
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 07/08/2008 a 22:53

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

scusate l'ignoranza ma il venditore chi è perche sare interessato anch'io ad una ottica del genere ma arancio ardente io non lo identifico scusate
    se qualcuno mi puo postare il link mi farebbe un grosso favore

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gommino

gommini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.