salve a tutti, adesso vi mostrerò il mio setup da tornei da 24h.
cominciamo dal vestiario:
cappello jungle multicam
mimetica combat multicam emerson gen.3 ( nelle tasche cosciali dei pantaloni tengo torcia e fazzolettini
maglietta intima kipsta
scaldacollo
calze di lana( molto spesse e comode)
e gli anfibi(molto comodi, impermiabili e caldi).
adesso le protezioni(come vedete ci sono due montature, eventualmente una si dovesse rompere ho l'altra, e ovviamente tre lenti di diverso colore.
adesso vediamo tattico e cinturone
IL TATTICO: uso un soe(le piastre le ho tolte e nella tasca della piastra posteriore ho messo un parka originale E:I, mentre quella frontale libera, cosi mi si adatta meglio al corpo), come tasche sul tattico uso una pouch piccola sul davanti
(non vedete traccolle perchè ne sto preparando una homemade molto più comoda e versatile di quelle in commercio)
(fazzoletti,blocknote,penna,accendino,salviettine pulisci occhiali,panno pulisci occhiali,nastro isolante,12 barrette kinder) poi nella tasca porta caricatori:2 caricatori e 2 panini(in torneo non uso la bowman ma uso un auricolare in silicone con ptt, meno ingombrante) la porta rado e la radio(g7) li sposto sul dietro del tattico per non avere problemi(tanto una volta messo il canale non la tocchi più)inoltre il soe ha una tasca già incorporata (quella linuguetta dove ho attaccato il cappello) dove metto cellulare gps e cartina .inoltre uso un piccolo zaino
dove nella tasca piccola metto il cuscino gonfiabile il sacco a pelo e 2 sacchi neri
mentre nella tasca grande camelback(2.5L) il passamontagna per la notte e una maglietta di ricambio.
IL cinturone:uso il cinturone per andare ad alleggerire il tattico e quindi le spallenella caricatori esausti(fissata al cinturone,sta ferma!) tengo:sacchetta porta pallini, un pacco di pallini ,coperta termica dei cerotti e dei fazzoletti. Invece nel marsupio(che si muove liberamente dal fianco alla schiena,oerchè se devo camminare mi potrebbe dare fastidio, in questo modo lo metto dietro evia!) tengo le batterie(per asg, torce e radio) chievi esagonali,2 cacciaviti a stella e uno italiano(davvero piccoli, acquistabili in ferramenta con 7 euro),coltellino multiuso,un piccolo specchio,1torcia di buckup(piccola e leggera),il 2°occhiale,fascette cibo(2barrette di cioccolato, 2 succhi energizzanti,2barrette energizzanti,caramelle al caffe e l'antistress in assoluto un pacco di mastiche XD
asg: io uso uno stubby , i gusci goldenbow, ma come gearbox monta un loonex cn testa pistone antivuoto,hopup della loonex(gommino 60%)pistone denti in metallo ingranaggi highsped ,molla sp90, motorino lonex-A4(forse lo cambio e metto un m120),esternamente manca solo il porta torcia.
ovviamente se si ammette un torneo dove c'è acqua porterò più sacchi neri e delle calze, se mi dovessi bagnare i piedi
datemi consigli per migliorare![]()