Ciao a tutti,
Ho da poco comprato il nuovo m4 Raptor di mamma WE.
Dopo un paio di caricatori di prova però sono cominciati i problemi: bolt stop che non stoppa e cool down eccessivo.
Ho letto diverse guide e commenti su entrambi gli argomenti (ringrazio D.a.r.k. e tutti i pionieri di queste splendide repliche per il gran lavoro e la pazienza).
Ho quindi provato a spessorare il bolt per eliminarne il gioco, cambiato il tubo del calcio che ho spessorato per fare arretrare di più il gruppo otturatore, ma ancora il problema rimane. Sembra che il bolt sia grippato (l'ho smerigliato e lubrificarlo) e non si alzi a dovere sotto la spinta dello spino del caricatore vers.2 per ingaggiare l'otturatore. Se lo schiaccio a mano funziona perfettamente.
https://youtu.be/wjXI5X4u_YM
Inoltre non riesco a finire un caricatore da 30 bb in singolo prima che sfiati il super greengas per il cooldown (a una temperatura di 20 gradi). Ho provato con una mezza dozzina di caricatori nuovi e tutti danno lo stesso problema. Molla del cane da ammorbidire? Dove la trovo?
Ho ordinato la valvola npas e un nuovo boltstop ra-tech e molla invernale. Spero di risolvere così ma non sono troppo ottimista.
Come posso risolvere o limitare il problema del raffreddamento? Un nozzle in alluminio migliora o peggiora?
Filewest