Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: grosso problema con tanaka m40a1 usmc

Spina
    Club
    vipers

Predefinito grosso problema con tanaka m40a1 usmc

ciao a tutti, come da titolo ho un problema al mio sniper della tanaka e non riesco a capire nè da cosa deriva nè come posso risolverlo;in poche parole, il caricatore si muove leggermente avanti e indietro nella sede(circa due millimetri) e nel momento in cui vado a fare fuoco il gas sembra incontrare un'ostruzione che ne diminuisce così tanto la potenza da non riuscire nemmeno a far uscire dalla canna il pallino. La cosa strana è che se inserisco il caricatore e con la mano con cui reggo la canna, lo tengo tirato indietro (semplicemente utilizzando l'attrito pelle-metallo), spostandolo quindi di quei pochi millimetri, la fuoriuscita del gas risulta perfetta e il problema non si verifica. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà! buona giornata

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ciao Gobling, un saluto a tutti i Vipers da Picchio e gli Stingers di Arezzo.
    Per i prossimi post di aiuto attieniti alle regole di posting che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Gli "habitue" del forum ti sono di più aiuto ed inquadrano meglio il problema.
    Per il tuo di problema, devi spessorare il caricatore in modo che rimanga in giusta posizione senza l'ausilio della mano.
    Puoi fare ciò utilizzando nastro isolante e/o nastro americano e/o feltrini per sedie (trovi tutto in ferramenta).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.