Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Combat shirt e combat pants

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    ed io non sono il più indicato dato che cambio spesso gli equipaggiamenti
    sono sempre stato dell'idea che non sia sbagliato continuare a provare e testare... sia i setup che le asg... i reparti speciali sono tali per equipaggiamenti ed armamenti, vogliamo forse essere da meno??

e poi, che gusto c'è ad usare sempre le stesse cose??? :d:d:d

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    sono sempre stato dell'idea che non sia sbagliato continuare a provare e testare... sia i setup che le asg... i reparti speciali sono tali per equipaggiamenti ed armamenti, vogliamo forse essere da meno??

e poi, che gusto c'è ad usare sempre le stesse cose??? :d:d:d

ad usare sempre le stesse cose può aiutare il singolo a trovarsi meglio, sapere che i caricatori sono sempre li, la pila è la, la batteria di scorta in quella taschina.. ecc ecc....

a me piace essere meno statico e vale la regola che l'ottimo è nemico del buono.... per cui per soddisfare la mia fame di apprendere e migliorare cambio continuamente equipaggiamenti e set up, alcuni comprati perchè pensavo che.... e poi mai usati.
    per alcuni vale la regola... chi si accontenta gode, per me vale la regola " non mi accontento e godo "......

l'importante e' che godano tutti...... ognuno con le proprie fisse

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.