Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Combat shirt e combat pants

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    bel setup ,
    mi sapresti dire il modello della maglia snug pak?
    io ieri x stare bene avevo su:
    nike pro vent maglia cotone, felpa e giacca della mimetica
    e sopra il ciras, ammetto che verso le 3 avevo caldo
    la maglia è quella a maniche lunghe, non ricordo il modello, ma è molto leggera.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani
    Età
    39
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    421

    Predefinito

    ciao one shot, il tuo set up è veramente carino, anche io ho il mav e mi ci trovo benissimo nei mesi estivi, quando ogni body armour ti fa venire la rosolia.....
    cmq anche io ho riscontrato come kraven che gli x harnes non sono così comodi anzi....se il mav è configurato leggero tendono a ballare (secondo me in virtù del fatto che non utilizziamo roba vera cioè pesante)

    su una cosa però non sono daccordo: quella mc conservala per aprile , perchè secondo me in inverno e in quel campo dove giochi non si comporta egregiamente...anzi!
    se ti mettevi una vegetata per me spaccavi di più

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    ciao one shot, il tuo set up è veramente carino, anche io ho il mav e mi ci trovo benissimo nei mesi estivi, quando ogni body armour ti fa venire la rosolia.....
    cmq anche io ho riscontrato come kraven che gli x harnes non sono così comodi anzi....se il mav è configurato leggero tendono a ballare (secondo me in virtù del fatto che non utilizziamo roba vera cioè pesante)

    su una cosa però non sono daccordo: quella mc conservala per aprile , perchè secondo me in inverno e in quel campo dove giochi non si comporta egregiamente...anzi!
    se ti mettevi una vegetata per me spaccavi di più

    mi spiace contraddirti ma la multicam li era perfetta... a parte le foglie per terra, erano presenti cespugli misti con felci di colori diversi.... guarda in una foto gli operatori in piedi dietro di me con mimetica tipo woodland.... una pattuglia di contro ci è arrivata a 4 metri il mio compagno gli dava le spalle ed era pienamente visibile, seduto su un tronco ai margini di un sentiero....loro non hanno ci hanno visto... hanno solo sentito la mia minimi..

    multicam rulez

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani
    Età
    39
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    421

    Predefinito

    le foto per me parlano chiaro:c'è una predominanza di colori che si discosta nettamente dalla tua....adesso che le noto meglio andava ancora meglio la marpat....cmq il tuo set up mi piace è solo che non riesco a farmi piacere questa mimetica....

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    le foto per me parlano chiaro:c'è una predominanza di colori che si discosta nettamente dalla tua....adesso che le noto meglio andava ancora meglio la marpat....cmq il tuo set up mi piace è solo che non riesco a farmi piacere questa mimetica....

    il fatto che non ti piaccia la mimetica è un altro discorso..... la mimetica la devi vedere nel contesto generale, in movimento ecc ecc..... la foto statica rende in parte.
    posso solo dirti che i 5 obj che abbiamo attaccato sono stati tutti presi alla grande e come ti ho detto la difficoltà dei difensori è stata proprio quella di riuscire a seguire i nostri operatori in movimento nel sottobosco... per cui mi dispiace per te ma la multicam rende, come del resto rende anche la marpat ( originale) che è un'altra mimetica del nostro team.

    tu con cosa giochi ?

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    bel set up e bello il mav ... :d .. sembra il sud africano ma con le pals molle hihihi

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani
    Età
    39
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    421

    Predefinito

    alla fine sono solo invidioso perchè se mi metto la shirt sembro un insaccato di quelli che si vedono in macelleria
    il soft air è bello perchè pieno di pattern
    il mav spacca di brutto...sa proprio di ignoranza

  8. #18
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    bel set up e bello il mav ... :d .. sembra il sud africano ma con le pals molle hihihi
    autoincendiati blasfemo!

    @ one shot: ma dici che un modular assault pack si potrebbe mettere sulla schiena usando gli x harness e la fascia bassa di chiusura?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    davide, grazie delle foto, la tasca montata sulla schiena che cos'è?
    quella emdom che tieni sulla sinista è al contrario o è fatta così apposta?

    grazie ancora

    loug

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    autoincendiati blasfemo!

    @ one shot: ma dici che un modular assault pack si potrebbe mettere sulla schiena usando gli x harness e la fascia bassa di chiusura?

    tutto si può fare, posta foto o link di questo e ti dico...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.