Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: RA-TECH WE M4 GBB (Open Bolt) con NPAS e CO2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Arrow RA-TECH WE M4 GBB (Open Bolt) con NPAS e CO2

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del GBB Open Bolt custom venduto dalla WE in collaborazione con la RA-TECH come mio primo GBB.

Vivendo in pianura, per una buona metà dell'anno mi trovo in temperature sfavorevoli all'uso del sistema GBB alimentato a gas, per questo motivo sto cercando di orientarmi verso l'acquisto di uno strumento affidabile che possa funzionare, con la dovuta manutenzione, a CO2.

Il prezzo del sistema in questione è di oltre 440€, l'equivalente di un VFC probabilmente di più alta gamma, ma l'aspetto che mi interessava era l'insieme di componenti rinforzati che sono già installati nel custom RA-TECH/WE:

• RA Precision inner barrel 6.01
    • RA steel CNC hammer
    • RA steel CNC sear
    • RA steel CNC trigger
    • RA TECH WE Valve Locker
    • RA TECH WE firing pin base
    • RA Hop up rubber
    • Se non sbaglio dovrebbe avere anche un sistema di Hop-Up rinforzato e la valvola NPAS compresa.

Posso mettere anche in preventivo bolt carrier e nozzle in acciaio.

Per portare la replica nei limiti della legge pensavo di ricorrere ad una valvola NPAS.

Vi chiedo gentilmente, nel caso qualcuno avesse esperienza con questo modello o con le parti interne in particolare, se questo acquisto può effettivamente essere una buona prima scelta da neofita del GBB e, in particolare, se la combinazione del CO2 con NPAS è una soluzione che può essere destinata a durare ed essere affidabile sul campo.

La meccanica non mi spaventa, lavoro bene con le ASG, voglio passare a qualcosa di più realistico e stimolante e prevedo già di dedicare tutto il tempo necessario alla manutenzione.

Molte grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Chupacabra; 08/03/2014 a 14:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.