Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: RA-TECH WE M4 GBB (Open Bolt) con NPAS e CO2

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    cioa grazie o letto un po in giro ma sono nuovo di gbb nn riesco a capire bene quale parti devo ingrassare bn e quali no aiutami pleaseeeeeeeeeeeee

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Gruppo scatto, nozzle, carrier, guide.. Io uso olio al silicone ghk per carrier e nozzle per il reto silicone spray o svitol per gruppo scatto.
    Uso anche vasellina al silicone per i punti di maggiore sfregamento ma un velo leggero leggero e solo in determinati punti che cambiano da gbb a gbb.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    correggimi se sbaglio i bolt sono tt in metallo bisogna cambiare nozzel x inverno o estate cioe inverno abs e estate va bn anche in alluminio giusto??

    ------ Post aggiornato ------

    carrier scusa

    ------ Post aggiornato ------

    se capito bn in pratica la il rar liv 2 monta carrier in metallo e nozzel in alluminio con npas k va bn in estate cioe temperature medio alte se comprassi un altro carrier x rar e mettessi un nozzel in abs e la cambierei x inverno sarebbe la cosa giusta xo se o capito bn anche dai siti carrier in abs nn esistono

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesco93 Visualizza il messaggio
    correggimi se sbaglio i bolt sono tt in metallo bisogna cambiare nozzel x inverno o estate cioe inverno abs e estate va bn anche in alluminio giusto??

    ------ Post aggiornato ------

    carrier scusa
    I bolt carrier posso essere di vari materiali non sono tutti uguali, alluminio,zama,acciaio.. Più pesa più sara dura muoverlo al freddo, più pesa più rincula, poi acciaio è più resistente, zama di meno. Ognuno ha i suoi pro e contro, poi ripeto cambia da replica a replica.. Il nozzle io preferisco quello in plastica sicuramente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Carrier in abs non esistono.. Il ratech lv2 monta car in acciaio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    xk abs ???e nn allumino??e possibilie montare npas su cerrier in abs??

    ------ Post aggiornato ------

    scusa nozzel ancora faccio confusione!!!ahahah
    secondo te allora il nozzel in alluminio nn vale la pena prenderlo???x quanto riguarda il carrier secondo te metallo o zame ???come consiglio

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha provato a usare i caricatori a gas utilizzando un adattatore per bombolette co2 magari con manometro per regolare la pressione?

  8. #18
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si, non funge se non per una manciata di colpi dato che il co2 non viene trasferito liquido.
    Buone feste

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.