Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: kwa lm4 magpul edition

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ragazzi ottime notize la mia asg passerà oggi ho fatto la richiesta in questura e mi faranno in questa settimana il foglio di "via libera" per la dogana!! Un consiglio per i futuri compratori di asg fuori europa: mi sono informato in questura all ufficio porto d'armi e mi hanno detto che le asg devono stare sotto il joule durante le giocate contro altre persone ma per essere vendute basta che stiano sotto i 7,5 joule infatti sotto questa potenza sono classificate come armi declassificate e possono essere vendute liberamente ai maggiori di 18 anni. Ovviamente sta a voi rispettare questo limite per non ferire gli altri giocatori e non avere problemi con la legge ma per l'acquisto potete stare tranquilli semplicemente se in futuro vi faranno storie di sdoganamento andate in questura sezione porto d'armi pagate una marca da bollo di 16 euro e vi faranno un foglio da mandare al corriere o dogana e cosi facendo saranno obbligati a spedirvlea

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Grandissima notizia!!!

  3. #23
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Grandissima davvero come notizia. Ora si che comprare un GBBR non sarà più un problema.
    P.S. il tutto senza passare test a valgardone, no? Perché sennò siamo sempre là.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Peppels95; 21/03/2014 a 15:41

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Del kwa in genere quanti caricatori servono da portarsi in partita cioe non vorrei fare la fine di quello che gira con bb loader e tanicone di greengas e mettermi dietro agli alberi a ricaricare ogni 5 minuti XD

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da voltage Visualizza il messaggio
    Ragazzi ottime notize la mia asg passerà oggi ho fatto la richiesta in questura e mi faranno in questa settimana il foglio di "via libera" per la dogana!! Un consiglio per i futuri compratori di asg fuori europa: mi sono informato in questura all ufficio porto d'armi e mi hanno detto che le asg devono stare sotto il joule durante le giocate contro altre persone ma per essere vendute basta che stiano sotto i 7,5 joule infatti sotto questa potenza sono classificate come armi declassificate e possono essere vendute liberamente ai maggiori di 18 anni. Ovviamente sta a voi rispettare questo limite per non ferire gli altri giocatori e non avere problemi con la legge ma per l'acquisto potete stare tranquilli semplicemente se in futuro vi faranno storie di sdoganamento andate in questura sezione porto d'armi pagate una marca da bollo di 16 euro e vi faranno un foglio da mandare al corriere o dogana e cosi facendo saranno obbligati a spedirvlea
    Diciamo che purtroppo non sempre è così.. E parlo per esperienza personale come detto più volte nella sezione dogana.. E quando arriva al bel test al banco poi ti viene da piangere, poi dipende anche che dogana ti becchi perché ognuna sembra avere regole a sono stati fatti anche degli approfondimenti con delle domande precise fatte proprio a loro e sono state messe sempre nella sezione dogane ti consiglio di dargli uno sguardo.
    Comunque perché ti avrebbero chiesto il porto d'armi?


  6. #26
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da voltage Visualizza il messaggio
    Del kwa in genere quanti caricatori servono da portarsi in partita cioe non vorrei fare la fine di quello che gira con bb loader e tanicone di greengas e mettermi dietro agli alberi a ricaricare ogni 5 minuti XD
    Quello dipende dal tuo stile di gioco ehehe e dal tuo dito

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    peppels95 in parte si perche oltre al foglio devi dagli l'autorizzazione perche se sono degli str**** ti dicono io non ci credo che sta sotto i 7,5 joule mandiamolo al banco. pero se su foglio del corriere c'è scritto airsoft gun under 1 o 2 joules non te lo fanno mai piu! comunque se proprio non vuoi correre rischi ehobbyasia de li manda semismontati cioe ti separa l'upper dal lower reciver e te li manda in due pacchi diversi (cosa brutta se ti interessa avere la scatola originale dell asg)

    ------ Post aggiornato ------

    haahhaha immaginavo comunque non sono il tipo che spara colpi a cazzo (solo se devo coprire qualche mio compagno) sennò vado solo a colpo sicuro.

  8. #28
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Fino ad ora che caricatori usavi? Monofilari o maggiorati?

  9. #29
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da voltage Visualizza il messaggio
    Del kwa in genere quanti caricatori servono da portarsi in partita cioe non vorrei fare la fine di quello che gira con bb loader e tanicone di greengas e mettermi dietro agli alberi a ricaricare ogni 5 minuti XD
    Dipende quanto spari ma è facile che farai quella fine... o meglio tra una giocata e l'altra.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.