Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Laser Bore Sighter

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un piccolo aggiornamento/osservazione su questo accessorio..

Nel weekend l'ho provato anche su altre due repliche di un mio amico, un bolt action della well e su uno scar-h vfc.
    Il laser potrebbe avere alcuni problemi con la maggior parte dei bolt action se la canna interna non dovesse arrivare fino allo spegnifiamma. È stato necessario smontarlo, dopodiché l'installazione è risultata perfetta e stabile. Tarare l'ottica è stato un gioco da ragazzi e la deriva era regolata al millimetro.
    Discorso diverso per lo scar, non c'è stato bisogno di smontare nulla, la regolazione è stata più semplice.

Dopo averlo provato su più di 4 repliche mi sento di consigliarlo vivamente a tuttu quanti, il tempo risparmiato per tarare qualsiasi tipo di ASG/GBB/GBBR vale le poche decine di euro richieste per portarselo a casa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di spalanca
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

aggiorno il tread per dire che l'ho comprato anchio su ebay, una delle versioni meno care che c'erano spedite dall'europa.

Il mio però è arrivato NON tarato e SENZA batteria.
    Per la batteria si risolve facilmente con delle pile a bottone cinesi da 1 euro, per la messa in bolla del collimatore, non è stato immediato ma ho risolto facilmente cosi:
    una volta incastrato bene nella canna in assenza di giochiho fatto ruotare sul suo asse il collimatore finchè, dopo averlo regolato con le sue brugole, il puntino laser proiettato non ha smesso di girare in tondo ed è rimasto fisso sul muro a 10/12 metri.

dopo questa regolazione, tarare le tacche di mira e il red dot sui sulla lunga distanza è stato veramente una cosa immediata e soprattutto senza sparare un pallino, cosa che io abitando in città non posso fare senza rischiare di causare allarmi ai vicini di condominio.

lo consiglio anch'io per i 15/20 euro che costa vale la spesa!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spalanca Visualizza il messaggio
    aggiorno il tread per dire che l'ho comprato anchio su ebay, una delle versioni meno care che c'erano spedite dall'europa.

Per la batteria si risolve facilmente con delle pile a bottone cinesi da 1 euro, per la messa in bolla del collimatore, non è stato immediato ma ho risolto facilmente cosi:
    una volta incastrato bene nella canna in assenza di giochiho fatto ruotare sul suo asse il collimatore finchè, dopo averlo regolato con le sue brugole, il puntino laser proiettato non ha smesso di girare in tondo ed è rimasto fisso sul muro a 10/12 metri.

dopo questa regolazione, tarare le tacche di mira e il red dot sui sulla lunga distanza è stato veramente una cosa immediata e soprattutto senza sparare un pallino, cosa che io abitando in città non posso fare senza rischiare di causare allarmi ai vicini di condominio.

Spalanca mi mandi il link di dove l'hai preso per PM.
    Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho sentito e letto di molti che si lamentavano che alcuni modelli erano starati... però non tutti sanno che quelle 4 brugole in testa servono proprio a spostare il laser lungo i due assi N/S ed E/W.
    Il mio fortunatamente non aveva difetti, a volte il fatto che il puntatore 'ruoti' è semplicemente perché l'adattatore non fa una presa completa nella inner barrel, in quel caso consiglio di controllare l'adattatore e di avvitarlo ancora di più. Se il laser ruota ancora, si può correggere (come giustamente hai fatto notare) il laser in maniera tale che spari un fascio perfettamente collimato con la inner barrel.

In ogni caso lo ritengo utilissimo per tarare sopratutto in deriva red dot, ottiche e tacche di mira

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Grazie
    Lo trovi su Amazon oppure su Ebay... alcuni costano pochissimo ma occhio a chi li spedisce (vi consiglio di evitare chi li spedisce dalla Cina).
    Fatalità il mio l'ho venduto non molto tempo fa qui su SAM, perché ho trovato un laser della Bushnell, che qualitativamente è nettamente superiore (e purtroppo anche di prezzo)... a giorni dovrebbe arrivarmi, sono curioso di recensirlo per vedere se effettivamente la differenza di prezzo si paga in maggior precisione..

Spina L'avatar di spalanca
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Grazie
    devi cercare su ebay "laser bore sighter" io l'ho preso dal venditore hall-and-turner spedito dall'inghilterra. Se lo compri da quello digli di ricordarsi di includere le batterie

Club
    non affiliato

Predefinito

devi cercare su ebay "laser bore sighter" io l'ho preso dal venditore hall-and-turner spedito dall'inghilterra. Se lo compri da quello digli di ricordarsi di includere le batterie
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Lo trovi su Amazon oppure su Ebay... alcuni costano pochissimo ma occhio a chi li spedisce (vi consiglio di evitare chi li spedisce dalla Cina).
    Fatalità il mio l'ho venduto non molto tempo fa qui su SAM, perché ho trovato un laser della Bushnell, che qualitativamente è nettamente superiore (e purtroppo anche di prezzo)... a giorni dovrebbe arrivarmi, sono curioso di recensirlo per vedere se effettivamente la differenza di prezzo si paga in maggior precisione..
    Mi raccomando Elvis fai la recensione anche di quello se ti è possibile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi raccomando Elvis fai la recensione anche di quello se ti è possibile
    Dovrebbe arrivarmi Lunedi o Martedi, dipende da come gli gira alle Poste
    Sono curioso di vederlo, perché questo laser ha ricevuto recensioni completamente discordanti... boh!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads271599-Laser-Bore-Sighter

boresighter

collimatore

https:www.softairmania.itthreads271599-Laser-Bore-Sighter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.