si, concordo su quel punto come avevo già scritto
ma sul resto no
Non me ne intendo di calibri ma ce ne sono ben 5 quindi credo di si (ce n'è uno ancora più piccolo e tre più grossi).
Per una somma poco inferiore ai 30 euro te lo porti a casa.. basta ''spulciare'' bene fra i rivenditori e le offerte che fanno
------ Post aggiornato ------
Questo collimatore non è per softair infatti! Avevo addocchiato quello della Bushnell ma costava sui 60-70 euro (un po troppi)... poi girando internet ho trovato questa copia che non ha nulla da invidiare a collimatori di marche più blasonate!
Per impegni universitari non ho ancora avuto modo di provare né questo né i PMAG M che ho preso qui su SAM..
Ma il dot del laser si vede molto bene anche a quelle distanze a patto di usarlo in condizioni di modesta luminosità (in pieno giorno non riesci a vederlo come tutti i normali laser..)
Piccolo aggiornamento: oggi, provando a ri-controllare la taratura attraverso questo laser, ho notato che ruotandolo all'interno dello spegnifiamma il dot proiettato non era 'fisso' ma disegnava un piccolo cerchio.
Preoccupato che fosse solo un problema di 'staratura' del laser, ho verificato però che non è quello il vero difetto: semplicemente non avevo avvitato abbastanza l'adattatore sul sostegno, e di conseguenza aveva un leggero gioco all'interno della canna. Infatti, ruotando il corpo del collimatore su una superficie liscia, il punto proiettato rimane immobile. Pertanto, se lo acquistate, quando andate a tarare la vostra ottica assicuratevi che l'adattatore sia ben avvitato una volta che è dentro la canna!![]()
beh si credo che quella sia la primissima cosa da fare sennò è totalmente useless!!
elvis "mi sei caduto sull'uccello!!" cit.![]()
Ahahah no semplicemente ci sono andato ''piano'' ad avvitarlo perché ho paura di rompere l'adattatore se lo faccio troppo...
------ Post aggiornato ------
Ahahah no semplicemente ci sono andato ''piano'' ad avvitarlo perché ho paura di rompere l'adattatore se lo faccio troppo...![]()
sabato lo porti che lo provo?
Stavo pensando di prenderlo anche io ora che mi hanno costruito tutto intorno alla casa non ho più il mio bel pratone isolato dove fare le mie prove di tiro.