In attesa della conferma e-mail
questa cosa è davvero una figata...mi ha sempre attirato ma conoscevo solo quello per arma vera che costava una morra e soprattutto non aveva gli inserti per le nostre canne!a parte tutte le menate sulla balistica, è davvero funzionale? sei riuscito a tararci l'ottica a (esempio) 30mt ed effettivamente il pallino va li?
si, concordo su quel punto come avevo già scritto
ma sul resto no
Piccolo aggiornamento: oggi, provando a ri-controllare la taratura attraverso questo laser, ho notato che ruotandolo all'interno dello spegnifiamma il dot proiettato non era 'fisso' ma disegnava un piccolo cerchio.
Preoccupato che fosse solo un problema di 'staratura' del laser, ho verificato però che non è quello il vero difetto: semplicemente non avevo avvitato abbastanza l'adattatore sul sostegno, e di conseguenza aveva un leggero gioco all'interno della canna. Infatti, ruotando il corpo del collimatore su una superficie liscia, il punto proiettato rimane immobile. Pertanto, se lo acquistate, quando andate a tarare la vostra ottica assicuratevi che l'adattatore sia ben avvitato una volta che è dentro la canna!![]()
In attesa della conferma e-mail
beh si credo che quella sia la primissima cosa da fare sennò è totalmente useless!!
elvis "mi sei caduto sull'uccello!!" cit.![]()
Ahahah no semplicemente ci sono andato ''piano'' ad avvitarlo perché ho paura di rompere l'adattatore se lo faccio troppo...
------ Post aggiornato ------
Ahahah no semplicemente ci sono andato ''piano'' ad avvitarlo perché ho paura di rompere l'adattatore se lo faccio troppo...![]()
sabato lo porti che lo provo?
Stavo pensando di prenderlo anche io ora che mi hanno costruito tutto intorno alla casa non ho più il mio bel pratone isolato dove fare le mie prove di tiro.