Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Laser Bore Sighter

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    il problema è che se non hai spazio per tarare l'ottica sparando bb allora non ne hai nemmeno per tarare usando il laser
    il puntino rosso del laser sulla parete sostituisce il pallino che impatta, ma la distanza di taratura è sempre la stessa
    il vantaggio economico del non sprecare pallini esiste realmente solo nel momento in cui la spesa dei pallini supera la spesa del bore sighter.. costasse anche solo come un sacchetto di pallini hai voglia a finire 3000-4000bb in tarature

ammetto invece il vantaggio sul tempo impiegato per la taratura, ma più che altro non devi sparare in casa rischiando di scassare qualcosa
    Non è esatto: lo spazio per tarare ce l'avrei (15-20 metri) ma essendo uno spazio chiuso in casa è preferibile... evitare...

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

si, concordo su quel punto come avevo già scritto
    ma sul resto no

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zioboja Visualizza il messaggio
    Interessante, gli adattatori contemplano anche spessori da 4,5 ?

Quantifichi "irrisorio " ?

Bella rece, grazie.
    Non me ne intendo di calibri ma ce ne sono ben 5 quindi credo di si (ce n'è uno ancora più piccolo e tre più grossi).

Per una somma poco inferiore ai 30 euro te lo porti a casa.. basta ''spulciare'' bene fra i rivenditori e le offerte che fanno

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    questa cosa è davvero una figata... mi ha sempre attirato ma conoscevo solo quello per arma vera che costava una morra e soprattutto non aveva gli inserti per le nostre canne!a parte tutte le menate sulla balistica, è davvero funzionale? sei riuscito a tararci l'ottica a (esempio) 30mt ed effettivamente il pallino va li?
    Questo collimatore non è per softair infatti! Avevo addocchiato quello della Bushnell ma costava sui 60-70 euro (un po troppi)... poi girando internet ho trovato questa copia che non ha nulla da invidiare a collimatori di marche più blasonate!
    Per impegni universitari non ho ancora avuto modo di provare né questo né i PMAG M che ho preso qui su SAM..
    Ma il dot del laser si vede molto bene anche a quelle distanze a patto di usarlo in condizioni di modesta luminosità (in pieno giorno non riesci a vederlo come tutti i normali laser..)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Piccolo aggiornamento: oggi, provando a ri-controllare la taratura attraverso questo laser, ho notato che ruotandolo all'interno dello spegnifiamma il dot proiettato non era 'fisso' ma disegnava un piccolo cerchio.

Preoccupato che fosse solo un problema di 'staratura' del laser, ho verificato però che non è quello il vero difetto: semplicemente non avevo avvitato abbastanza l'adattatore sul sostegno, e di conseguenza aveva un leggero gioco all'interno della canna. Infatti, ruotando il corpo del collimatore su una superficie liscia, il punto proiettato rimane immobile. Pertanto, se lo acquistate, quando andate a tarare la vostra ottica assicuratevi che l'adattatore sia ben avvitato una volta che è dentro la canna!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

beh si credo che quella sia la primissima cosa da fare sennò è totalmente useless!!
    elvis "mi sei caduto sull'uccello!!" cit.

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh si credo che quella sia la primissima cosa da fare sennò è totalmente useless!!
    Ahahah no semplicemente ci sono andato ''piano'' ad avvitarlo perché ho paura di rompere l'adattatore se lo faccio troppo...

------ Post aggiornato ------

Ahahah no semplicemente ci sono andato ''piano'' ad avvitarlo perché ho paura di rompere l'adattatore se lo faccio troppo...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sabato lo porti che lo provo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    sabato lo porti che lo provo?
    Siamo al forte? Se vengo te lo porto

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Stavo pensando di prenderlo anche io ora che mi hanno costruito tutto intorno alla casa non ho più il mio bel pratone isolato dove fare le mie prove di tiro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prenderlo anche io ora che mi hanno costruito tutto intorno alla casa non ho più il mio bel pratone isolato dove fare le mie prove di tiro.
    Secondo me è un buon acquisto. a maggior ragione se non hai spazi dove poter sparare.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads271599-Laser-Bore-Sighter

boresighter

collimatore

https:www.softairmania.itthreads271599-Laser-Bore-Sighter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.