Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: boccole non escono

  1. #1
    Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    131

    Predefinito boccole non escono

    ragazzi ho aperto il gear del mio scar vfc dopo 1 anno di utilizzo per revisionata di routine.. avevo intenzione di togliere le boccole piene da 8mm e sostituirle con delle cuscinettate, ma non vogliono proprio venir fuori! anche voi avete riscontrato questo problema? non è che sono fisse??
    Ultima modifica di Ale109; 07/03/2014 a 13:56

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    fisse no di certo, ma comunque dovrebbero essere da 7mm non da 8mm, comunque forzando devono uscire

  3. #3
    Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    131

    Predefinito

    nono son da 8mm! tant'è che ho messo su delle 8mm cuscinettate! alla fine son riuscito a toglierle con un cacciaspine..

  4. #4
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    se vedi bene attorno alle boccole c'è un "anello" di colla...la vfc ha iniziato ad incollarle ai gear le boccole da 8mm....
    occhio che a volte questo anello resta nella sede, quindi quando andrai a mettere le boccole nuove resteranno troppo sporgenti verso l'interno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.