Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ares m4 ef CQB

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito Ares m4 ef CQB

Sperando di aver azzeccato la sezione giusta,saluto tutti voi.
    Avrei un m4 cqb dell'ares acquistato circa 5 mesetti fa su negozio online san marino,
    Vorrei migliorare le prestazioni..
    ho già effettuato delle modifiche interne al gearbox:
    Ho cambiato gli ingranaggi (centrale,settoriale) con due ICS Originali ma lasciando il conico originale ares,pistone 15 denti metallo,testa pistone abs,cilindro in alluminio pieno,testa cilindro abs,Molla 100, è un Gear da 8 e naturalmente boccole da 8 PIENE. Ho usato sempre una 11.1 30c di quelle di modellismo.
    Vorrei portarlo sulla strada dei 27 bb/s fino al massimo di 29 bb/s ma effettuando delle modifiche sicure che rendano anche me tranquillo e senza problemi ogni giorno/settimana/mese.
    Bhe, mi sembra di aver detto tutto.. l'ares dicono in giro che monta un motore lento ma l ho paragonato all ics infinite e sono quasi simili anche perchè tra non molto ho un torneo e vorrei fare la mia sporca figura
    A voi i consigli!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ares999 reimposta la descrizione come da regole che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Sii il più preciso possibile nel descrivere che parti hai cambiato e quali originali e che rof hai attualmente.

(già ti posso dire che il cilindro di sicuro non va bene a meno che tu non abbia una canna da sniper)

DISCUSSIONE CHIUSA dato che all'utente non importa.
    Ultima modifica di picchio65; 08/03/2014 a 13:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.