Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: G36c problema asta spingipallino?

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Spingipallino, io comincerei da li dato che è uno dei pezzi più carogna quando viene cambiato

    Ahab

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo a cosa serva far riempire il "modulo" con tutte le informazioni che ci necessitano quando chi dovrebbe essere interessato a fornircele non ce le da..........................
    Ora te ne esci fuori dicendo che hai "anche" cambiato lo spingipallino.
    Rimonta lo spingipallino originale e, per scrupolo, smonta e rimonta tutto il gruppo canna/hop-up. Se hai fatto una cazzata, molto probabilmente va cercata li.
    Hai ragione mi ero dimenticato di mettere nel modulo lo spingipallino! ho già smontato e rimontato l'op up ed è tutto a posto proverò a rimettere spingipallino originale e gommino hop up orignale per vedere se il problema è quello. Lo spingipallino in alluminio che ho messo è comunque specifico per g 36 può dare questi problemi ugualmente?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    I gommini sono tutti uguali, cambia solo la durezza ma non da questi problemi. Forse hai montato il pressore x lungo e quindi i bb si incastrano li? Lo spingibb l'hai cambiato ora con il problema gia presente o prima che si presentasse il problema? Un consiglio x il futuro se l'asg va bene tienila originale i pezzi si cambiano quando si rompono
    Lo spingipallino l'ho appena cambiato e prima il problema non c'era, il pressore è montato in maniera corretta, i bb nn si incastrano , sembra che non vengano proprio incamerati e mi era venuto il dubbio che lo spingipallino rimanesse in posizione avanzata bloccando l'incameramento è possibile? com nel week end farò delle prove

  3. #13
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Certo, lo spingi bb arretra incamera i bb poi avanza spingendoli verso l'hopup

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Certo, lo spingi bb arretra incamera i bb poi avanza spingendoli verso l'hopup
    La mia impressione è che non arretri del tutto o che in colpo sibgolo non faccia un ciclo completo e rimanga sempre in una posizione diversa, è normale?

  5. #15
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Può essere che magari te lo ritrovi leggermente arretrato, a volte succede in colpo singolo che l'ingranaggio faccia un giro un po' lungo e magari il dente ingaggia l'asta facendola indietreggiare

  6. #16
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Fai una prova magari con una batteria scarica: con asg capovolta guarda dentro la t hopup premi velocemente il grilletto in modo che non faccia un giro completo e vedi se lo spingi bb lascia la finestra di incameramento o meno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.