Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help per prolunga canna hk417

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito Help per prolunga canna hk417

Un mio amico ha da poco acquistato un hk417 umarex/vfc con canna da 12!
    il problema strano ed esemplare che sta riscontrando è il seguente:

la prolunga della canna (intendo quel pezzo di circa 3-4 cm) si avvita perfettamente all'outerbarell, ma non ha l'altro filetto compatibile con lo spegnifiamma vfc! Si riesce, invece, a montarne uno con il passo della g&p!

è possibile che la vfc abbia commesso un errore di fabbrica così grossolano?
    ringrazio per le eventuali risposte!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

No credo che quel modello lo facciano così, diffcilmente si sbagliano perchè sono le macchine a farlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ma la prolunga ha il filetto maschio da entrambe le parti o ha femmina-maschio?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mi sembra strano che facciano un modello così...
    stai praticamente dicendo che io compro un'asg con SPEGNIFIAMMA (ad esempio) negativo e la prolunga ha il passo positivo???
    a sto punto o mi dai due spegnifiamma uno neg e l'altro pos altrimenti la cosa non ha ALCUN senso...

potrebbe essere possibile che abbiano scambiato le prolunghe, ma anche qui non ha senso in quanto la prolunga va comunque attaccata dove hai lo spegnifiamma, ergo deve avere lo stesso passo!

io penso piu ad un errore di fabbricazione, me lo farei sostituire dal negozio stesso...

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   139.4 KB 
ID: 243746Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   139.4 KB 
ID: 243746

------ Post aggiornato ------

Per capirci: lo spegnifiamma non si avvita alla prolunga come quella che sta in foto e si avvita solo all'outerbarell, diventando in tal modo un cqb. In pratica, la prolunga (intendo quella in foto lunga circa 3 cm) ha il filetto dove dovrebbe avvitarsi lo spegnifiamma con il passo dei g&p.
    La cosa è veramente strana!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    ma la prolunga ha il filetto maschio da entrambe le parti o ha femmina-maschio?
    Ha femmina e maschio, ma la filettatura posta all'estremità non è compatibile con lo spegnifiamma in dotazione!
    Aiutoooooo

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io penso piu ad un errore di fabbricazione, me lo farei sostituire dal negozio stesso...
    Gius, io se fossi in te, proprio come ti suggerisce Nonaeme, andrei a fare un giro dal negoziante che ti ha venduto la replica, magari salta fuori il suo spegnifiamma.

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo spegnifiamma è il suo originale al 100%! È la filettatura della prolunga che è sbagliata!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in ogni caso, tu o chi ha il 417 non può risolvere da sé il problema, perché invertire il passo di avvitamento non è possibile in maniera home made... se vuoi, prova a cercare un attività di lavorazione metalli e chiedi loro se ti fanno la cortesia (non credo, in realtà, che neppure loro riescano perché in questo caso il problema è del maschio), sennò lo porti indietro e via con la sostituzione

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ma lo spegnifiamma VERO si svita dalla prolunghetta di 3cm?
    perchè mi sembra sia solo quello il problema
    o è tutto un pezzo spegnifiamma-prolunghetta?
    controlla che intorno allo spegnifiamma ci sia una micro brugolina che lo tiene fermo e saldo sulla prolunghetta, se non c'è puo essere incollato quindi scalda e svita...
    è tutto quello che mi viene in mente

il passo fra le due semi-canne è moltro probabile che sia stato realizzato "ad cazzum" solo per motivi di "proprietarietà" e rompere le balle a noi
    molto piu probabilmente per obbligarti a comprare la SUA semi-canna in caso la perdessi o ne volessi una piu lunga/corta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.