Buongiorno a tutti.
Sono giorni che cerco delle informazioni sul montaggio del GP-25 d|boys ma ancora non son riuscito a capirne bene il montaggio.
Ho cercato diverse recensioni sia qui che su altri canali ma non trovo quello che mi serve...
Veniamo al dunque: sto valutando di acquistare un GP-25 da mettere sul mio Ak74 della ICS ma mi è sorto un dubbio; ho visto che il lanciagranate si aggancia all'attacco baionetta sotto al blocchetto di recupero gas dell'Ak ma, nell'ICS, sotto al recupero gas non v'è l'attacco baionetta bensì questo:
Ora, appurato che l'attacco baionetta è solo sotto al delta di mira, cosa posso fare?!
Riesco a "smussare" il mio recupero gas o devo andare in cerca di un nuovo recupero gas con attacco baionetta integrato??
Il blocchetto recupero gas ICS tra l'altro è fissato con una brugola ed all'interno ha la molla per tenere in pressione l'astina superiore, gli altri delle altre marche come sono??
Qualcuno inoltre sa dirmi se, risolto quel problema dell'attacco, il GP-25 d|boys monta senza altre modifiche??
Grazie.![]()