Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Montaggio GP-25 d|boys

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito Montaggio GP-25 d|boys

Buongiorno a tutti.
    Sono giorni che cerco delle informazioni sul montaggio del GP-25 d|boys ma ancora non son riuscito a capirne bene il montaggio.
    Ho cercato diverse recensioni sia qui che su altri canali ma non trovo quello che mi serve...
    Veniamo al dunque: sto valutando di acquistare un GP-25 da mettere sul mio Ak74 della ICS ma mi è sorto un dubbio; ho visto che il lanciagranate si aggancia all'attacco baionetta sotto al blocchetto di recupero gas dell'Ak ma, nell'ICS, sotto al recupero gas non v'è l'attacco baionetta bensì questo:

Ora, appurato che l'attacco baionetta è solo sotto al delta di mira, cosa posso fare?!
    Riesco a "smussare" il mio recupero gas o devo andare in cerca di un nuovo recupero gas con attacco baionetta integrato??
    Il blocchetto recupero gas ICS tra l'altro è fissato con una brugola ed all'interno ha la molla per tenere in pressione l'astina superiore, gli altri delle altre marche come sono??
    Qualcuno inoltre sa dirmi se, risolto quel problema dell'attacco, il GP-25 d|boys monta senza altre modifiche??
    Grazie.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

nessuno??

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

....ciao Fnf.Io il GP-25 della D-Boys l'ho montato, senza difficolta' di sorta, sul mio AK-74 della VFC e calza alla perfezione senza giochi vari.
    A pagina 270 dell' AK Gallery avevo postato un po' di foto dei miei AK, e nella prima foto c'e' il mio AK-74 con montato il GP-25 della D-Boys.
    Potrai vedere, tra l'altro, che questo non aggancia all'attacco della baionetta dell'asg ma alla outer barrell.
    Oggi, nel tardo pomeriggio, vedo di postare un paio di foto che magari ti possono essere d'aiuto.
    A presto.
    Mauro.

....ecco le fotine, spero che da queste angolazioni si capisca e tu possa dissipare i tuoi dubbi in merito:

....se vuoi altre foto non hai che da chiedere!
    Buona giornata.
    Mauro.
    Icone allegate Icone allegate 20140306_073126[1].jpg‎   20140306_073031[1].jpg‎   20140306_073104[1].jpg‎  
    Ultima modifica di serpe; 06/03/2014 a 08:46

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Ciao Mauro!
    Gentilissimo!!
    Però, perdonami, io ancora non comprendo dove si fissa...
    cioè, all'outer barrel, benissimo, ma come?!
    Cioè, il bottoncino laterale che serve per sfilare il gp non va a far presa sull'attacco baionetta (in questo caso anche il tuo è sotto al recupero gas, mi faresti una foto del recupero gas per capire se è come il mio fotografato all'inizio?!) ?!
    Grazie infinite.

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Ciao Fnf.

Io il Gp25 Dboys l'ho montato rispettivamente su:

-Ak74mn Sre Marui
    -Aks74N Sre Marui
    -Aks74 Vfc
    -Ak74m Kls
    -Akm Cyma
    -Akms Kls

Purtroppo non su ICS.

L'unica marca un po riluttante ad "accettarlo" è stata la Marui; ho risolto con una lima e 5 minuti di lavoro.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

E' arrivato in mattinata ed il primo esito è questo: non monta!
    L'asola dove passa l'astina di pulizia da me postata nella prima foto è di troppo, interferisce con tutto l'ambaradan!
    Limandola si sfalda poichè troppo sottile (l'ho rimossa dal tutto con la lima, tanto col gp-25 non si vedrebbe comunque), ho risolto prendendo un recupero gas con attacco baionetta di un altro fucile; sto trattando con un ragazzo su un altro mercatino ma credo si tratti di un Cyma o di un Kalash...
    Inoltre il fusto del lanciagranate si appoggia sul blocco anteriore dell'astina paramano, dov'è anche fissato l'anello per la cinghia, quindi anche quello va limato e "accorciato".
    Sì insomma, sarà un lavoraccio, ho in mente di costruire una staffa/attacco baionetta artigianale da fissare sotto al recupero gas; per ora tutto rimane ben saldo grazie a due fascette di plastica.

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ecco altre foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140306_145712[1].jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   58.2 KB 
ID: 243465Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140306_145854[1].jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   79.6 KB 
ID: 243466Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140306_145944[1].jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   54.4 KB 
ID: 243468Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-03-06 15.00.29.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   54.0 KB 
ID: 243470Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-03-06 15.00.44.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   36.9 KB 
ID: 243471Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-03-06 15.00.59.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   31.5 KB 
ID: 243472

....ecco fatto!
    Mauro.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Grazie Serpe!
    Comunque nada, ho capito ora, serve quel recupero gas con attacco baionetta, punto.
    Ed inoltre dietro è troppo "lungo" il fusto del lanciagranate, interferisce proprio con l'anello cinghia/fermo dell'astina paramano; ho limato il più possibile oggi ma niente da fare, manca ancora 1mm oltre il quale non mi fido ad andare altrimenti mi sa che mi rimane tutto in mano.
    Dovrei mettermi lì con molta calma, altrimenti cambiare lo schioppo del tutto e via.

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

...peccato FnF, dispiace gia' il fatto che tu pronti via abbia gia' limato il lanciagranate.
    Credo anche io che alla prima occasione ti convenga cambiare 74.
    Non vorrei che pero' adesso anche se cambiassi asg il lanciagranate, visto le limate, non calzi perfettamente oppure balli nella sua sede una volta innestato a dovere.
    ....speriamo di no!!...
    ....comunque se hai bisogno di altro sono qui!
    A presto e buona giornata.
    Mauro.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Nono, forse mi son spiegato male.
    L'Ak ho limato, non il GP.
    Anche perchè il GP monta quasi ovunque dicono, ed il buon Stealthman qua sopra lo conferma, mentre l'Ak ICS è un po' particolare rispetto ad altri modelli di Asg.
    L'Ak (il suo recupero gas e il blocco dell'astina paramano inferiore) l'ho limato perchè avevo i ricambi (dovrebbero arrivare) e perchè non ne comprometteva ne uso ne stabilità; è una modifica quasi irrilevante.

------ Post aggiornato ------

E' proprio bello comunque!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.