Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vsr upgrade precisione over the top

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito vsr upgrade precisione over the top

Allora inizio col dire che al momento sul mio vsr jg monto distanziali fatti al tornio con una canna action army 6.03 e gommino modify con pressore da asg madbull fishbone, la precisione è gia notevole, per dare un'idea a 30 m siamo con tutti i colpi in un foglio da stampante.

Ora ho intenzione di fare un upgrade e sono indeciso se installare la canna pdi 6.01 quella "raven" da 500 del l96 marui sul mio gommino e pressore, oppure montare la camera hop up pdi con il suo gommino "W" e doppio leveraggio ecc ecc.. sempre con canna pdi 6.01 raven da 509 per asg.

Questa camera hop up da davvero del vantaggio in termini di precisione asoluta, rispetto ad un sistema già decisamente buono? è ovvio che rispetto all'originale è meglio inoltre non crea problemi relativi a doppi incameramenti ecc.?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

PDI 6.08 e cilindro decente, non well che in fatto di precisione delle quote interne lascia abbastanza a desiderare.
    se hai i soldi prendi il gruppo aria completo della PDI, non l'HD ma il vacuum(o come ca... si scrive XD)
    lunghezza canna 310 o al max 363, non ha senso allungarla troppo, il gioco non vale la candela.

gruppo hop up tieni il suo fin che va, il PDI è ottimo ma non cambia na mazza apparte il fatto di poter montare le canne da asg normali.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

di originale ho solo reciever e outer... pistone king arms (tipo laylax) cilindro action army guidamolla laylax molla m... e zero trigger action army,
    il mio vsr è il pro quindi canna originale da 430 non posso accorciarla.
    perchè 6.08?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

6.08 per la precisione! wide bore barrel

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Lascia stare la sezione " Raven " e vai con quelle di acciaio PDI..6.05 o 6.08 sono entrambe ottimali e orientati per le misure tra 430 e 455 che sono quelle più giuste per una politica di matching dei volumi d'aria.
    Il resto lascia tutto Stock ( se è un Marui\JG ) e cambia i pezzi solo quando ti esplodono.
    Lavora il più possibile sul gruppo HopUp e avrai il tuo "Over The Top"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.