Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: G36c problema asta spingipallino?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito G36c problema asta spingipallino?

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g36c goldenbow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole acciaio, testa pistone alluminio, gommino hu systema.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca e sembra che lospingipallino rimanga in posizione avanzata
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 25c 1600mh
    -POTENZA di Uscita : nd
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    non esperto

Ciao ragazzi, dopo aver risolto il problema selettore si è presentato un altro problema: il fucile non pesca e non spara ne in sigolo ne in raffica,
    ho notato che lo spingipallino invece di compiere un ciclo e rimanere arretrato ad ogni colpo si trova in posizioni diverse, a caso.. ho girato il fucile e messo un pallino nella camera hop up e spara perfettamente, mentre se inserisco il caricatore (ne ho 3 e tutti pescavano perfettamente) non spara mai nemmeno un colpo e togliendolo dopo aver sparato un colpo singolo mi ritrovo 2 pallini che cadono. Può essere un problema dell'asta spingipallino montato male o con la molla che non lavora bene? oppure secondo voi potrebbe risolvere il delayer? se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha qualche consiglio mi farebbe molto comodo! ciao a tutti

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Prendi il GB in mano, spingi lo spingipallino verso l'interno del GB, se questo non MOLLEGGIA o rimane bloccato in quella posizione (non muoversi, deve molleggiare) o hai rotto l'asta spingipallino, o ti sei dimenticato di mettere la molletta all'asta nel momento di chiudere il GB. Il delayer, di solito, si mette quando il ciclo non è sincronizzato alla perfezione, e su 10 pallini in raffica ne spari 7 e 3 no. Controlla l'asta e la molletta, per il delayer aspetta.

Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Prendi il GB in mano, spingi lo spingipallino verso l'interno del GB, se questo non MOLLEGGIA o rimane bloccato in quella posizione (non muoversi, deve molleggiare) o hai rotto l'asta spingipallino, o ti sei dimenticato di mettere la molletta all'asta nel momento di chiudere il GB. Il delayer, di solito, si mette quando il ciclo non è sincronizzato alla perfezione, e su 10 pallini in raffica ne spari 7 e 3 no. Controlla l'asta e la molletta, per il delayer aspetta.
    Ho provato e molleggia infatti sono sicuro di aver messo la molla dell'asta e prima di chiudere il gearbox l'asta era intatta...altri consigli?

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ricordo che nei primi g36 arrivati al club dopo qualche giocata avevano un problema simile, sputa bb oppure ne salta in raffica. Alcuni hanno risolto sostituendo solo l'asta spingibb altri hanno dovuto mettere anche il delayer. Prova alla fine cambiare asta e mettere un delayer ti costa un 20€

Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Ricordo che nei primi g36 arrivati al club dopo qualche giocata avevano un problema simile, sputa bb oppure ne salta in raffica. Alcuni hanno risolto sostituendo solo l'asta spingibb altri hanno dovuto mettere anche il delayer. Prova alla fine cambiare asta e mettere un delayer ti costa un 20€
    Il problema è che a me non sputa niente dalla canna non esce un singolo colpo, se sparo col caricatore inserito e poi lo tolgo escono un paio di pallini ma dall'imboccatura del caricatore non dalla canna, fossi sicuro di quello mi prenderei subito una nuova asta è che prima di aprire il gearbox per cambiare boccole molla e reingrassare sparava a dovere!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Se senza caricatore spara inserendo un bb alla volta non è un problema di asta o spingibb. Sei sicuro che l'hopup sia allineato in modo corretto?non ricordo come venga ancorato all'asg, magari è un po' ballerino o non in sede e quindi incide sul lavoro dello spingibb una volta inserito il caricatore.
    Ti faccio un esempio sul mio mp7 i caricatori maggiorati mi spingevano avanti l'hopup creando mostruose perdite d'aria e inceppamenti continui. Ho risolto spessorando i caricatori. Questa magari non sarà la soluzione al tuo problema ma la causa potrebbe essere simile

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Qui non si tratta di cambiare asta o mettere un delayer. Se prima sparava bene ed ora ha questo problema è chiaro che ha rimontato male qualcosa.

Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Se senza caricatore spara inserendo un bb alla volta non è un problema di asta o spingibb. Sei sicuro che l'hopup sia allineato in modo corretto?non ricordo come venga ancorato all'asg, magari è un po' ballerino o non in sede e quindi incide sul lavoro dello spingibb una volta inserito il caricatore.
    Ti faccio un esempio sul mio mp7 i caricatori maggiorati mi spingevano avanti l'hopup creando mostruose perdite d'aria e inceppamenti continui. Ho risolto spessorando i caricatori. Questa magari non sarà la soluzione al tuo problema ma la causa potrebbe essere simile

Potrebbe anche essere ho appena cambiato lo spingipallino con uno in alluminio e ho notato che pur essendo per g36 non ha la scanalatura in alto che aveva l'originale...quello che mi ha fatto pensare a un problema di asta spingipallino è che senza canna sparando col gearbox in mano noto che lo spingipallino non arretra del tutto in colpo singolo o meglio a ogni colpo va a riposizionarsi in maniera diversa..altrimenti dato che ho appena cambiato anche gommino con uno systema potrebbe essere lì il problema? ho visto che sembra più "largo" dell'altro che aderiva di più alla canna potrebbe essere questo visti i sintomi? scusate tutte queste domande ma sono alle prime armi per quanto riguarda aprire gearbox ecc

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io mi chiedo a cosa serva far riempire il "modulo" con tutte le informazioni che ci necessitano quando chi dovrebbe essere interessato a fornircele non ce le da..........................
    Ora te ne esci fuori dicendo che hai "anche" cambiato lo spingipallino.
    Rimonta lo spingipallino originale e, per scrupolo, smonta e rimonta tutto il gruppo canna/hop-up. Se hai fatto una cazzata, molto probabilmente va cercata li.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

I gommini sono tutti uguali, cambia solo la durezza ma non da questi problemi. Forse hai montato il pressore x lungo e quindi i bb si incastrano li? Lo spingibb l'hai cambiato ora con il problema gia presente o prima che si presentasse il problema? Un consiglio x il futuro se l'asg va bene tienila originale i pezzi si cambiano quando si rompono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.