Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: A&K TWM4-A1:compatibilità pezzi con la SYSTEMA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BensDJ90
    Club
    Merc Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    Si del '92 perché? Troppo giovane?
    Avevo capito male, sinceramente non ti so dire ne si ne no. Come dice lupo, anche per i ctw dichiaravano il 100%...
    Se hai tempo tra una o due settimane me ne arrivano un paio in negozio, me li studio per bene, faccio le mie prove e poi ti dico
    ok va bene. mi giri per MP in che negozio lavori che se sono in zona,ti vengo a trovare.

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io non ho ne PTW, CTW o qualsi altro prodotto di questo "spessore" ma, se la qualità è quella degli altri prodotti A&K che mi sono capitati per le mani beh................. comprati una cerbottana che è sicuramente più affidabile.

io pensavo di prendere una fionda per cagnotti,quella che usi per pescare. magari tira di +.

cmq dalle cose che mi state dicendo,evinco che apparte i systema,i celsius e il TWM A&K,anche se dicono che i pezzi sono compatibili,non lo sono per niente tra di loro.

bella sorpresa ahahaha
    Ultima modifica di BensDJ90; 07/03/2014 a 19:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

twm4-a1

twm4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.