Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: A&K TWM4-A1:compatibilità pezzi con la SYSTEMA

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Per me tanta gente parla senza aver fatto prove ed aver investito tempo e denaro.Seppur Ptw Systema convinto ho preso diversi pezzi after market di altre marche:In primis il cilindro King Arms, perfetto e costa meno della metà Il cilindro China di Rsov, che dovrebbe essere DTW ma non ne ho la certezza; funzionante ma non perfetto come un Systema/KAGear box dtw: preso x capire come appunto funziona un Ptw senza far danni sul gear box originale - da buttare Motore ctw: devo dire che è durato di più del mio primo 480...Hop up deep fire ed altre marche : sicuramente migliori dei pezzi originali.Caricatori Vanaras: da nuovi perfetti...poi perdono di prestazioni e spesso non bloccano lo sparo....ma costano una cifra irrisoriaCaricatori Mag pul: perfetti...Sinceramente da quando ho cominciato a metterci le mani sui Ptw ho visto che è una piattaforma migliorabile con poco e con pezzi non originali. Non conosco le CTW, da raffronti visivi sul campo ho visto che ha tolleranza sugli accoppiamenti non ai livelli Systema..Ciao a tutti

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a Tutti

@MaNy il tuo commento allude al mio intervento ? (anche per quanto riguarda i Celcius CTW dicevano che erano compatibili al 100% con i PTW, salvo poi riscontrare "amare sorprese")
    Ultima modifica di Lupo69; 08/03/2014 a 17:14

Spina L'avatar di MaNy
    Club

Predefinito

Io parlo di quelli che parlano male di un prodotto senza averlo preso in mano/smontato/confrontato/testato...non mi sembra sia il caso di chi ha aperto una sezione su una specifica aeg!

gli unici soldi che ho buttato via di componenti di concorrenza e after market sono quelli per il gear box dtw che è imbarazzante....spero sia stato uno scarto di magazzino

ho pensato pure per pura curiosità di acquistare un a&k tw ma quei soldi sono andati nel budget carrozzina per il pupo in arrivo!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a Tutti

@MaNy congratulazioni a te e compagna

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    Io parlo di quelli che parlano male di un prodotto senza averlo preso in mano/smontato/confrontato/testato...non mi sembra sia il caso di chi ha aperto una sezione su una specifica aeg!

gli unici soldi che ho buttato via di componenti di concorrenza e after market sono quelli per il gear box dtw che è imbarazzante....spero sia stato uno scarto di magazzino

ho pensato pure per pura curiosità di acquistare un a&k tw ma quei soldi sono andati nel budget carrozzina per il pupo in arrivo!
    Non per qualcosa ma a livello di mettersi in mano confrontare ecc fidati che lupo ne ha avuti tanti in mano di ctw e compagnia bella e con i suoi vari test i systema originali escono sempre vincitori...basta dore che con il cilindro giusto sono out of the box (che a questi tempo non è cosa da poco)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di BensDJ90
    Club
    Merc Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Entrare ci entrano i pezzi systema sulle altre marche, solo che poi ci son tolleranze che non fano lavorare per niente bene la TW ... Lascia perdere tutte ste copie cinesi ... se vuoi un ptw metti da parte i soldi e prendilo originale ... Gli unici compatibili al 100% sono systema ed fcc ... calcola che la fcc a volte costa più della systema ... ci sarà un motivo no? Ti parlo da ex-possessore di CTW (che tra tutte le copie systema è la meno peggio) a felicissimo possessore di PTW ... quei millesimi in +/- mi fecero tirar giù tutti i santi del paradiso ...

infatti è quello che stavo pensando: metto da parte i soldi e me lo prendo fra un po.

obiettivamente il TWM non mi convince molto;il celsius mi stava convincendo ma alla fine,se i pezzi non sono compatibili in caso di sostituzione,sono grossi *azzi amari.

grazie a tutti per i consigli.

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito

Ciao a tutti
    io posso dirvi le mie impressioni reali visto che sono un fortunato possessore di un a&k ptw Da oltre 3 mesi.
    E' chiaro che chi acquista un fucile del genere, molto probabilmente non può permettersi un ptw systema o non vuole spendere un sacco di soldi (come me). É chiaro anche che se la differenza di prezzo sono così elevata (370€ contro minimo 1300€) non si può pretendere la perfezione ...che da quello che mi risulta nemmeno un systema da 1800 euri La da...visto che anche loro non sono perfetti... Figuriamoci un clone cinese
    io consapevole di acquistare un clone con difetti possibili, mi ero preparato a sostituire molte parti per migliorarlo....ma alla fine quando è arrivato e ho effettuato i primi test mi sono accorto della validità del prodotto ( a parte il fatto che sparava a 2 joule )....quindi mi sono limitato a cambiare la molla con una systema da 90....una bella pulita all'interno del cilindro... Sostituzione gommino hop-up con uno systema...una bella pulita alla canna originale e via...per incanto un perfetto e preciso ptw. Infatti confrontato a dei systema originali sul campo non ha sfigurato... E nemmeno i fucili ptw a&k di altri due miei compagni non sfigurano...vanno bene.
    Sono 3 mesi che lo uso e non ha creato nessun problema ... Ho acquistato 7 caricatori originali e a parte uno che non pesca benissimo vanno bene ...considerando un costo di 22 euri.
    Consiglio cmq di utilizzare una bat lipo 11,1 o al limite una 9,6 large... Visto che il motorino succhia un po troppa energia
    Ragazzi spero di esservi stato di aiuto ..io lo consiglio....dato il risparmio effettivo ci sta qualche piccolo fastidio per il miglioramento.
    ciao a tutti
    Jerry

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'elettronica sembra andare molto bene , la parte meccanica anche, con molle m90 non credo avrà problemi. Il motore è penoso rispetto a systema.
    non mi pare male per ora. A patto di metterci le mani.

Spina L'avatar di MaNy
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti

@MaNy congratulazioni a te e compagna
    grazie Lupo!

manca veramente poco! E poi mi trasferisco in garage di fianco ai Ptw!!!ghgghghg

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

Anch'io sono un felice possessore del ptw a&k, ho cambiato la molla con una m90 e per ora tutto ok!
    Il motorino non è prestante, con una 11.1 20c arriva a 13 bb al secondo.
    Ho 5 caricatori a&k e funzionano bene e si incastrano bene senza gioco, solo però ci stanno 60/70 bb e non 120.
    In quelli della systema quanti ce ne vanno?
    Una curiosità, la centralina con mosfet nel tubo emette un ronzio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

twm4-a1

twm4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.