Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Vest LBT6094 - Apc - Jpc quale scegliere??

  1. #11
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Sono 1,83 x 80 kg e credo che il JPC sia attualmente il miglior plate carrier sul mercato. Esteticamente, se piace, è una bomba.
    Come comodità secondo me non ha rivali, e posso dirlo dopo aver girato parecchi vest anche originali (spc, mtv, 6094, rrv + paca).
    La capacità di carico rimane buona, specialmente se affiancato da una padded (ma non necessariamente).
    Gli spallacci sono di una comodità UNICA, non danno il minimo ingombro e/o fastidio imbracciando i fucili (qualsiasi tipo di calcio abbiano... Sto comodo con m16, m4 con vari calci, scar, ak, akms, minimi m249).
    Assolutamente consigliato

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Visto dal vivo, il warriot assault system e confrontato con 6094 originale, è in fin dei conti una copia ottimamente commercializzata, buoni i materiali e le rifiniture ma a quel prezzo andrei su un 6094 usato, gli ingombri sono uguali

  3. #13
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    WAS non fa copie

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Si, si può dire che sia diverso da un 6094, ma è nato da quello come base, non ricopia, ma prende parecchio spunto XD

  5. #15
    Spina L'avatar di Mannen
    Club
    TASK FORCE 187
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono alto 1.80x80 e il mio unico body era il cyras della royal. Alcuni miei compagni mi hanno consigliato il LBT x il carico mentre altri il JPC x la comodita, secondo voi sul lbt posso caricare MOLTE piu cose, o bene o male resta uguale al jpc come capacita di carico? A me sinceramente mi piaceva il jpc, ma nn avendo esperienze con i body, non volevo spendere soldi x "nulla" grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

LBT6094

njpc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.