Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Manutenzione anfibi Crispi Oasi Gtx

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Question Manutenzione anfibi Crispi Oasi Gtx

Salve ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio su come potere fare alla bene e meglio la manutenzione ai miei nuovi anfibi, i Crispi Oasi Gtx.
    li ho presi 2 settimane fa e hanno avuto il loro "battesimo" con la neve e sono andati a dir poco bene,però volevo sapere come e cosa poter usare per tenerli alla bene e meglio. cosa mi consigliate???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Spazzola, acqua tiepida per pulirli e crema per scarpe con membrana per le zone in pelle (c'è chi usa anche spray per scarpe con membrana nelle zone di "tessuto"): vale per qualunque anfibio/scarpone

Fallo ogni due o tre giocate tranne casi di grossa presenza di fango, non asciugarli vicino a fonti di calore

Ahab

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Grazie Ahab, dopo questi preziosi consigli, appena ce ne sarà bisogno li metterò in pratica. Grazie ancora

Aggiornamento: puliti come hai detto tu, adesso il grasso si sta per asciugare e, soprattutto, sono lontani da fonti di calore. sembra che stia andando tutto per il verso giusto, Grazie ancora Ahab
    Ultima modifica di Kardio; 19/02/2015 a 17:29 Motivo: aggiornamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

LBT6094

njpc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.