Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Danish Snow Camo, un miraggio o cosa?

  1. #11
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Io credo che (stando a quanto dice WOTAN) se è un giaccone che ripara anche dal freddo/intemperie, li vale tutti 200€ Considerato che ha un camo pazzesco ed è anche confortevole...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    la foto con l'albero è davvero pazzesca, anche se sono quasi certo sia ritoccata in quanto su cento alberi quello è l'UNICO ad avere la neve sul lato (genericamente) nord...
    cmq a parte quello devo dire che in un sottobosco di mezza stagione sarebbe davvero invisibile!!
    logicamente in campo aperto SULLA NEVE, quella vera, spicchi come se hai una woodland, ma con poca neve e un po di erbetta in giro credo che anche a 10 metri non ti vedi con quella addosso!
    peccato il prezzo, sebbene abbiate ragione che 200/250 euro per un completo (termico) non siano eccessivi...

    io ho la sovramimetica vegetata (bianca e grigia) della defcon che ovviamente non è termica, ma l'ho pure pagata meno di 100 carte!
    per l'uso che ne faccio basta e avanza...

  3. #13
    Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Non pensavo piacesse così tanto questo camo, beh io dovrò aspettare per avere qualche entrata
    Coooomunque Nonaeme quale sovramimetica usi? mai vista D:

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E' un pattern commerciale: il completo serio lo fa la TacGear (200 giacca, 80 a pezzo il resto) ma se non erro la fa pure la MilTec

    Ahab

    PS: la Defcon5 è questa http://www.softairmania.it/threads/2...an-Winter-Camo
    Ultima modifica di Ahab; 06/03/2014 a 18:31

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Infatti anche io sapevo fosse una divagazione commerciale della Flecktarn. Un po' come la Aridfleck (un pattern a macchie come la Flecktarn ma con colori chiari simili alla multicam):


    Mentre quelle "ufficiali" sono (a memoria)

    Flecktarn (detta anche funf Farben - 5 colori)


    Tropentarn (o drei Farben - 3 colori)


    E la Danish Tarn, che si vede anche indossata dai russi


    A me piacciono un sacco

    ------ Post aggiornato ------

    Della TacGear (che ricordo fornisce i Tedeschi) posseggo un chest rig, davvero ben fatto. Non oso immaginare quelle giacche, che per me sono troppo costose.
    Ultima modifica di Semola; 07/03/2014 a 14:49 Motivo: ortografia

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    confermo la defcon che ho io è quella linkata da ahab!

    sinceramente neanche io l'ho mai vista in giro la presi in un periodo che mi "avanzavano" dei soldini per provarla e devo dire che non è affatto male...
    per me una mimetica da neve DEVE essere una sovramimetica (a meno che non sei ricco ) perchè sotto ti ci metti la roba da sci e stai bello caldo

    ovviamente non so dove vivete ma parlo per me che con la neve si gioca si e no una o due volte l'anno, se abitate sul monte rosa e giocate li è logico che il 90% del tempo giocherete sulla neve e a quel punto ci potete spendere tutti i soldi che volete per una termica!!

    diciamo che uno che gioca alle hawaii e spende 400 carte o piu per una mimetica da neve mi sa un po di presa per il chiurlo!!

  7. #17
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Se ne vuoi una efficace ed economica prendi una Bundeswehr Schneetarn tedesca.
    Mi raccomando abbondante, che sotto ci devi mettere il resto.


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.