Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Btc spectre v2

  1. #1
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito Btc spectre v2

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha montato il Mosfet computerizzato BTC SPECTRE V2? Se si potete lasciare qualche vostro commento sulla sua funzionalità ed efficienza? Dov'è possibile acquistarlo a buon prezzo e su un sito sicuro?
    Grazie

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Walter Drago Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha montato il Mosfet computerizzato BTC SPECTRE V2? Se si potete lasciare qualche vostro commento sulla sua funzionalità ed efficienza? Dov'è possibile acquistarlo a buon prezzo e su un sito sicuro? Grazie
    Ora come ora dimenticalo perché è fuori stock da un bel po'


  3. #3
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    OK, ma mica non sarà disponibile da nessun venditore mondiale Ma poi mi serviva avere dei pareri da parte di chi lo utilizza già

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Walter Drago Visualizza il messaggio
    OK, ma mica non sarà disponibile da nessun venditore mondiale Ma poi mi serviva avere dei pareri da parte di chi lo utilizza già
    Fidati lo e.. Cosa volevi sapere?

  5. #5
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Info sulla sua affidabilità sia in durata che sulle sue funzioni. Voglio dire non è che si scassa facilmente,e getti via 100€ e poi le funzioni programmate vengo sempre rispettate? non è che sparo a singolo e mi parte un a raffica o seleziona la raffica controllata 3 colpi e ne partono 7...8 etc. etc.

    ------ Post aggiornato ------

    Cmq se come dici in giro non si trova più mi fa pensare che lo abbiano ritirato dal commercio... e quindi magari non è un prodotto valido

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    marsoc
    Iscritto il
    27 Sep 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=9J685OjjnE0
    Io ne ho 2 montati :
    uno spectre su uno scar l vfc e un chimera che prima ho montato su un m4 vfc e poi l'ho messo su unmp5 marui
    li ho montati da ormai quasi un anno e nn ho mai avuto alcun problema
    di facile installazione ( il chimera un po meno per via deicavi che vanno dal trigger board al controller)
    programmazione fedele : quello che selezioni e'
    possibilita' di selezionare singolo , rafficacontrollata , fusibile digitale, monitoraggio tensione lipo arretramento pistone ( precocking) dopo sparo in singolo per avere la massima reattivita' sul grilletto, addirittura , con motori adeguati,possibilita' di levare l'antirevrsal ( mai provato )

    per me e' un si senza pensarci 2 volte
    Ultima modifica di marsiglia71; 21/02/2015 a 01:14

  7. #7
    Spina
    Club
    jolly roger softair team Monterotondo ( RM )
    Iscritto il
    22 Apr 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve ragazzi, io sono riuscito da poco ad aggiudicarmi un chimera mkII, e vorrei montarlo su un bolt b4 sopmod, un fucile che nasce con il sistema di rinculo e di scarrellamento...siccome il recoil system si trova nel calcio ed il chimera ha proprio una delle parti che vanno lì...sapete se per caso è una cosa fattibile levare sistemi di scarrellamento e rinculo e montare questo mosfet ? E soprattutto bisogna lavorare il gear box per installare il chimera o non è un lavoro invasivo ?
    Ultima modifica di CPO Martin; 29/04/2015 a 10:14

  8. #8
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Siamo OT, parli di problemi con il BOLT non parli dello SPECTRE.

    Ti conviene aprire un thread specifico senno' qui non ti si fila nessuno ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.