Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Batteria TRANSFORM 4

Spina L'avatar di Marco Bonetti
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito Batteria TRANSFORM 4

ragazzi , ho fatto la c*****a... ho preso una batteria lipo da 7.4 x2200 mah 25C della AB doppia con queste dimensioni (100x20x13) convintissimo di metterla un futuro in un calcio crane (G&G CM18 o BO LT595) ma oggi mi sono imbattuto nel TRANSFORM 4 della ICS che è da sbavo... sia d'estetica sia di meccanica... ma ovviamente ogni modello ha il suo difetto (troppo facile farlo perfetto ahahah) ovvero : il vano batteria è minuscolo (tra il ris e la canna interna).
    soluzioni : o un batteria a stick sottile o un peq
    ci andrà bene la batteria che ho già? qualcuno sa dirmi quanti cm ci sono tra la canna e il ris? per far in modo che non la strappi via nel togliere il RIS la schoccerei alla canna e per ricaricarla attacco tutto il fucile al caricabatterie ahahahh.
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Marco Bonetti; 26/04/2015 a 20:59

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ma se è sdoppiata ce la metti

------ Post aggiornato ------

ma se è sdoppiata ce la metti,certo ma che ti fai prima la batteria e poi il fucile,non è stata una mossa furba, ma credo che aperta ce la metti
    Ultima modifica di frog; 26/04/2015 a 20:36

Club
    BAD COMPANY

Predefinito

ho visto un video su youtube che la mettono ma non si capisce se è ultra sottile , e senza scotch , nel togliere il ris , la batteria si incastra e i cavi si strappano
    https://www.youtube.com/watch?v=HrGwrA-1Xiw MINUTO 5.00
    https://www.youtube.com/watch?v=XQS4YyBs5nQ qui fanno vedere che si strappa MINUTO 1.00

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ma se è sdoppiata ce la metti

ma se è sdoppiata ce la metti,certo ma che ti fai prima la batteria e poi il fucile,non è stata una mossa furba, ma credo che aperta ce la metti
    lo so , ma l'ho fatto per un sol motivo : il 3 maggio ho la prova (cosi vedono se prendermi o no) e mi serve la maschera per andare , quindi ho fatto un ordine con un bel po' di roba cosi mi hanno fatto lo sconto (era vergognoso spendere più per la spedizione che per la maschera ahahah) ma non ho preso anche il fucile perchè non ho i cash (sto aspettando il compleanno così prendo qualcosa di più bello)
    Ultima modifica di Marco Bonetti; 26/04/2015 a 20:38

Club
    hells brigade

Predefinito

per me entra,certo stai attento anon schiacciarla,molte asg serie m4 hanno il vano portabatterie così al limite ci metti un peq porta batteria

Club
    BAD COMPANY

Predefinito

per me entra,certo stai attento anon schiacciarla,molte asg serie m4 hanno il vano portabatterie così al limite ci metti un peq porta batteria
    infatti se non ci dovesse andare andrò di un peq
    grazie

Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Quindi proprio nessuno ha il transform 4? Ora che mi è arrivata la batteria ho paura che 13mm siano davvero troppo :-/

Club
    hells brigade

Predefinito

è una asg nuova,vabbè ma però perchè ti sei fatta prima la batteria che l'asg?
    dai che entra sii fiducioso

Club
    BAD COMPANY

Predefinito

è una asg nuova,vabbè ma però perchè ti sei fatta prima la batteria che l'asg?
    dai che entra sii fiducioso
    mi
    perchè dovevo prendermi la maschera per la prova e non volevo spendere solo per la maschera , quindi ho preso anche la batteria perchè ero convintissimo di prendermi LT595 ma poi ho cambiato idea , ecco perchè , spero ci stia senno scambierò la batteria con qualcuno ahahah

Club
    hells brigade

Predefinito

ao comunque l'LT595 ha una mecanica tutta lonex e i gusci garantiti a vita e scarella anche (senza rinculo),perciò vedi un po tu

Club
    BAD COMPANY

Predefinito

ao comunque l'LT595 ha una mecanica tutta lonex e i gusci garantiti a vita e scarella anche (senza rinculo),perciò vedi un po tu
    si ma il transform ha il gear box che si apre e per me è una pacchia fare modifiche o manutenzione , so che esce a filo joule e che ha un buon ROF , LT595 mi sembra di aver capito che ha un rateo basso con la 7.4 e non mi piace molto , sinceramnte ho molti dubbi su cosa scegliere ahahahahah
    sennò piu scarso il G&G CM18
    Ultima modifica di Marco Bonetti; 29/04/2015 a 17:20

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.