Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: 416d umarex\vfc troppo rumoroso!

  1. #11
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    se lo trovi troppo fastidioso se vuoi lo prendo io per qualche nocciolina....apparte gli scherzi...se è un modello nuovo con la nuova grip il problema è proprio quest'ultima. Bella si ma poco funzionale.

    Secondo me se cambi grip dovresti risolvere....

  2. #12
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Ciao babbo! Ero davvrro arrivato al punto di decidere di venderlo! Poi non ho voluto mollate, comunque si per quanto bella quella grip da piu problemi che soddisfazioni!
    Pero mi piace davvero tanto e per ora nom ho nessuna intenzione di cambiarla a costo di pavorarci su per ore...

  3. #13
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Il problema dovrebbe comunque essere l'inclinazione che la grip da al motore.

    Hai fatto la prova di mettere la grip a gearbox aperto e vedere l'accoppiamento pignone conico ? Magari riesci a vedere di quanto sta inclinata e puoi provare a limare di conseguenza

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ricapitolando ho effettuato diverse prove tra cui far passare i cavi entrambi da un lato (pessima idea)
    alla fine mi sono accorto di una cosa, chi conosce l'impugnatura mi capirà, la pinna interna del fondello facena andare fuori asse il mtore cosi ho deciso di limarla un pochino e magia il rumore è molto diminuito!
    per ora lo terro cosi poi quando avro piu tempo continuero a limare fino ad ottenere un rumore ottimale....
    Mai avuto per le mani........ ma magari se avessi tempo, potresti fare qualche foto e spiegare la modifica per i posteri!!!

  5. #15
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Certo appena lo riapro e sono certo delle fu gibilita della mpdifica faccio foto e scrivo una piccola guida...

  6. #16
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Certo appena lo riapro e sono certo delle fu gibilita della mpdifica faccio foto e scrivo una piccola guida...
    Ottimo....... mi raccomando breve, semplice e con foto esplicative così la passo in area guide.

  7. #17
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Esiste un sistema di spessoramento, descritto anche qui su Sam (vallo a cercare), che prevede l'allineamento del motore e conico sfruttando il 1/2 guscio del gearbox sopra. Al contrario del metodo tradizionale insomma. Magari nel tuo caso aiuta a capire il difetto...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    File conosco bene questo sistema e l'ho migliorato ancora a modo mio... non è un problema di spessoramento ma di unclinazione motore...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.