Originariamente inviata da
Nonaeme
per me si puo fare ma credo sia una cosa abbastanza semplice e pure un tantino scontata...
non mi dite che NESSUNO lo ha mai fatto???

sinceramente non ci ho mai pensato perchè credevo che tutti quelli che compravano quegli anpeq cinesi con la torcia giocattolo lo facevano appena arrivava il pacco a casa...
a me è venuta perchè avevo un vecchio peq portabatteria della ics che era ENORME buttato in una scatola, e per dargli un'utilizzo ci incollai dentro con tonnellate di colla a caldo un laserino cinese e una torcia a sigaro INTERA, con tutto il guscio
riguardo al fascio, è per quello che non dovete cambiare solo il bulbo ma sostituire TUTTA la parte torcia, così siete gia certi della dimensione del fascio

io con le fenix mi trovo bene ma anche le uf fanno varie taglie di torce a sigaro, robe tipo la E11 o la E15 (che è talmente piccola che credo ci entri sana senza manco smontare il guscio

) fanno bella luce, sicuramente mille volte meglio di quella di fabbrica e si spendono 4 soldi

poi salendo di livello (e di prezzo) si arriva a pezzetti da 200/300 lumens che sarebbero perfette!