Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: DUBBIO sul Mercatino

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito DUBBIO sul Mercatino

    Scusate se apro questo thread (spero di averlo fatto nella sezione giusta) ma su SAM è stato concessa la possibilità di vendere GBB e Bolt Action a gas???Ho sempre saputo che vendere queste repliche su SAM non era permesso in quanto più volte mi è stato detto che, anche se nel joule, possono essere 'facilmente portate over'.Ora spulciando il mercatino si vedono M4 a gas, Tanaka a gas e addirittura un Dragunov a CO2.. mi sono perso qualcosa del regolamento..?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Si, ormai è da qualche mese che il regolamento del mercatino è cambiato: ovviamente devono essere al J su dichiarazione del venditore

    Punto 15.

    "E' vietata la vendita di strumenti denominati SoftAir che abbia potenza massima di uscita pari o superiore a 1J (1 Joule), pubblicando un annuncio inerente la vendita di ASG, Pistole, Granate, GBBR o qualsiasi altro strumento denominato SoftAir, si dichiara che l'oggetto in questione ha potenza massima di uscita inferiore al 1J, il venditore è l'unico responsabile di questa dichiarazione."

    Include anche i GBBR (sono anche loro strumenti denominati SoftAir)

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Si, ormai è da qualche mese che il regolamento del mercatino è cambiato: ovviamente devono essere al J su dichiarazione del venditore

    Punto 15.

    "E' vietata la vendita di strumenti denominati SoftAir che abbia potenza massima di uscita pari o superiore a 1J (1 Joule), pubblicando un annuncio inerente la vendita di ASG, Pistole, Granate, GBBR o qualsiasi altro strumento denominato SoftAir, si dichiara che l'oggetto in questione ha potenza massima di uscita inferiore al 1J, il venditore è l'unico responsabile di questa dichiarazione."

    Include anche i GBBR (sono anche loro strumenti denominati SoftAir)

    Ahab
    Accidenti! Ahahahah averlo saputo prima... questo è un bene dai!

  4. #4
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    non si capiva effettivamente quella esclusione dei gbb, anche le asg possono essere over ed è giusto che il venditore se ne assuma onori ed onori

    scelta giusta a mio avviso e anche io mi ero perso questo aggiornamento

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    prego, cerchiamo sempre di venire incontro agli utenti e alle loro esigenze, anche se non sempre quello che facciamo sembra sia indirizzato a questo scopo...

    CMQ rimpiccioliresti un po' la firma? è un tantinello alta
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.