Attento a parlare di HPA quì...adesso arriva la cavalleria e comincia a martellare a suon di lamentele..
Tolto il sassolino...in Italia abbiamo già diversi venditori che offrono prodotti HPA (anche tippmann) chi da poco chi da anni. È, o meglio è già da tempo, il futuro delle ASG high cost/quality ed è giusto dirlo ad alta voce così, da una minoranza, diventeremo sempre più presenti e meno ghettizzati da quei GURU del softair con i paraocchi che tanto "amo".
uso un tippmann coi suoi caricatori da 80bb a co2, alternandolo a AEG da qualche tempo direi soddisfattissimo provato anche col tubo ma visto son abituato ai monofilari non vedo nessuna comodità nella bombola e caricatori maggiorati (parere mio), si comporta egregiamente e con una piccola modifica all'Hop up che mi han fatto in negozio canna di precisione e pallini 0,28 fa impallidire il mio M14 marui
Seguo interessato..
...anche io seguo con grande curiosita', indeciso tra GBB e HPA...per ora tendo piu' alla seconda...
Googla "Daytona gun" ..forse potrebbe essere una forte alternativa
@4ce: "Daytona gun" sembra veramente un'alternativa interessante, lo hai per caso provato?
A meta tra un HPA e un GBBR, ha bolt lock e rinculo, ma non capisco se possa avere le prestazione i un HPA.
Grazie per la info, non lo conoscevo, veramente interessante!
Non lo ho ma è veramente il non plus ultra raggiungibile nel mondo del softair per me
Ha tutto e il rinculo più tosto in giro..purtroppo è un pò incline a distruggere i componenti con tutte quelle parti sollecitate di continuo..ma ci stà ahahahha