Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: KJW Hi-Capa KP05: la Colt 1911 secondo Tanio Kobayashi

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito KJW Hi-Capa KP05: la Colt 1911 secondo Tanio Kobayashi

Ragazzi spero di non aver cannato la sezione...nel caso chiedo ai mod di spostare...

Venendo a noi, ho una semplice domanda...ho acquistato recentemente questa pistola e mi sono ritenuto veramente soddisfatto dell'acquisto ora pero vorrei integrarla al mio set-up con una fondina di tipo Serpa da integrare al tattico (mi piacerebbe metterla al petto, non sulla gamba perchè mi dà fastidio) sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie Mille!

p.s. la mia curiosità e che essendo una 1911 "modificata" potrebbe andare la serpa della 1911?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao,
    attendi conferma, ma sostanzialmente ciò che potrebbe darti problemi è la grip, perchè questa pistola è una hi capa e l'impugnatura è più larga delle 1911 single stack.
    Le fondine serpa sono sagomate per le 1911 single stack e con le hi capa potrebbero risultare troppo sottili...ma aspetta che qualcuno ti dia una conferma certa...

Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Ok era una mia preoccupazione mooolto fondata questa... invece qualcosa di dedicato si trova?

Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Nessuno sa niente? non penso di essere l'unico possessore di questa pistola in italia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

di hi capa ce ne sono tante in giro, io personalmente la tua non la conosco ma la mia WE a causa del rail sottocanna non entra in nessuna fondina rigida per 1911...
    un po come la mia m9 non entra nelle serpa per le 92, sono sagomate al pelo per non far ballare la pistola e quindi o le modifichi col dremel stando moooooooolto attento a non tagliarle oppure compri le originali che costano un fottìo...
    sul nuovo catalogo blackwater ci sono le serpa per m9 e per hi capa ma sono solo ed esclusivamente originali, con costi elevati e sinceramente non sò neanche dove prenderle (mi pare l'importatore bw sia defcon5...).
    io rimango in attesa di qualche bella replica perchè cambio pistola piu in fretta di quanto cambio le mutande e non mi va di spenderci dei trilioni di crediti della repubblica per ognuna di esse!!

Club
    N.O.V.

Predefinito

Ho la stessa pistola (anche se perennemente rotta) e sta perfettamente nella serpa

Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

che tipo di serpa?

Club
    N.O.V.

Predefinito

cqc holster 1911

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    cqc holster 1911
    hi capa? con rail? ma porc..., di cqc ne ho provate sia replica che originali e non mi entrava in nessuna!! potresti fare una foto plz? assolutamente non per sfiducia, ma per vedere la forma della fondina, perchè ne avrò provate una ventina, anche per altre pistole ma non c'era verso!! entrava solo in quelle semirigide, orribili...

Club
    N.O.V.

Predefinito

io parlo per la kp05 che ha praticamente le stesse dimensioni di una 1911

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.