Ma intendi anche il rinculo? Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che si possa disattivare. Per lo scarrellamento non so. In ogni caso butta un occhio alle nuove uscite che ci saranno che un paio di ditte stanno presentando degli SR47 quindi potresti avere la possibilità di comprarne uno a cui non dovrai disattivare nulla e magari ti costa meno.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comprare un fucile con uno dei migliori effetti rinculo, per disattivarlo è geniale
McTaba
Grazie per il tuo prezioso contributo alla discussione.
p.s: l'idea che uno con le sue asg possa farci quello che ritiene meglio, non passa vero?
@PEPPELS95: ho cercato ma al momento non pare che nessuno si fili l'SR47 a parte il solito, costosissimo, Hurricane e questo BOLT... siccome che l'idea di togliere il sacro rinculo e l'ancora più sacro scarrellamento toglie il sonno a molta gente, credo che attenderò sviluppi. Puoi indicarmi quali ditte stavano muovendosi in questa direzione? Un SR47 che non faccia altro che sparare?
Ultima modifica di dodo930; 14/03/2014 a 19:22
Mi spiace averti illuso in parte, perché il socom lo avevi suggerito tu a Wotan per le news. C'è però la Krytac che qualche giorno fa, all'IWA ha presentato i suoi prodotti tra cui un SR47, però in ABS. Stando però a quanto detto da chi l'ha visto di persona, fino a quando non lo avevi in mano, era difficile rendersi conto si trattasse di ABS per la qualità delle rifiniture. Chissà che non si riveli un buon prodotto.
In ogni caso, il Bolt è un validissimo prodotto, e se un giorno ti prende il pallino del rinculo, lo riagganci e hai anche rinculo e scarrellamento.
grazie! ora però ho un dubbio, ma quello di Evike ed il Bolt sono lo stesso modello? perchè nel video di evike non ricordavo di aver sentito o visto nulla in proposito.
Comunque no, io rimango nell'ignoranza stile "soffitteir", uso i serbatoi maggiorati, asg banalissime e faccio combat, quindi il bolt per ora non rientra nelle mie corde, viste le sue specifiche.
Mi pare non siano lo stesso modello. Quello di evike dovrebbe essere il socom.
ah beh, quello non rincula o scarrella se non sbaglio! Ha un frontale urrendo, a me piace il knight duro e puro!
Purtroppo importare dagli usa, sconsigliato è.![]()
Diciamo che è inutileal massimo, non si se hai visto il kit che sta sui 130€, sempre da evike.
per 96 dollari più spedizione mi sono tolto il problema!
poi vedrò che fare per i loghi..
grazie peppels95!!