Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Compatibilità gearbox MARUI con gearbox G&G

Spina
    Club
    Aquile del Tigullio

Predefinito Compatibilità gearbox MARUI con gearbox G&G

Ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo del soft air, e per iniziare ho acquistato un Marui Mp5a4 usato.
    Fucile che mi ha dato da subito un sacco di problemi, dopo vari smontaggi, cambiamenti hop up, spessoramenti, ingrassaggi sostituzione pistoni, teste e prove varie sono arrivato alla rottura del guscio del gearbox, all'altezza della testa cilindro senza vedere problemi di sorta negli ingranaggi e nelle parti interne del Gear..
    Ed eccomi alla domanda del mio post: volendo acquistare il guscio del gearbox, volevo sapere se quelli della G&G, sono compatibili con i Marui, visto che ne ho trovato uno, che è uguale identico al mio marchiato appunto G&G....
    Vorrei smontare tutta la parte interna del vecchio gearbox Marui e rimontarla su quello nuovo della G&G, è una cosa fattibile?
    Spero di essere stato abbastanza preciso sulla mia domanda. Grazie mille a chi potrà darmi qualche consiglio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Vai tranquillo.
    Ti do un consiglio: se gli ingranaggi sono ancora quelli originali Marui, cambiali con altri rinforzati.
    Quelli Marui, a parte il conico che è in acciaio, sono fatti in zama e sono molto fragili, esattamente come il tuo gear-box (anche lui in zama).

Spina
    Club
    Aquile del Tigullio

Predefinito

Grazie Luky, gli ingranaggi li avevo gia' cambiati con dei SuperShotter cuscinettati high speed 16:1, la testa del pistone e' cuscinettata antivuoto in alluminio sempre SuperShotter, il pistone e' quello con i denti in metallo Super Shotter pure lui, la molla e' una Guarder sp100, hop up G&P, boccole piene in metallo.... Spero di avere fatto un buon mix.... Ora mi auguro che con il nuovo guscio, possa finalmente utilizzare il mio fucile senza troppi problemi. (Sperando che il materiale del nuovo guscio sia migliore del vecchio.)

Gear box MARUI

Gear box G&G

Icone allegate Icone allegate WP_20140304_20_50_09_Pro.jpg‎   WP_20140304_21_03_39_Pro.jpg‎   GAG123008_large.jpg‎  
    Ultima modifica di dbniko; 04/03/2014 a 22:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.