Apro questo post invitando tutti a fare il proprio debriefing di Notte urban 2014 " si salvi chi può". Comincio io.
Prima di tutto devo ringraziare i club che ci hanno dato una mano, Highlanders, 1^ legio sas, Guastatori Angioini, Bold eagles e i ghost warriors, grazie ragazzi per la vostra collaborazione. Ringrazio anche il presidente del comitato csen lecce Carmelo Labrini sempre disponibile.
Ringrazio la scuola di ballo Ferrari Dance di Porto cesareo- Leverano per la coreografia prima della premiazione , bravi. Ringrazio il service Evolution dj per la propria disponibilità. Ringrazio anche la mia amica Anna Iris Valoroso per essere stata l'aliena malefica(anche se per molti non era tanto malefica ma anzi il contrario).
Ma principalmente permettetemi di ringraziare tutti gli Swat Nardò che dopo mesi di sacrifici e notti insonni hanno dato vita a una delle più belle manifestazioni che abbia organizzato. Il clima della manifestazione è stato bellissimo , vedere tutti i partecipanti emozionati con il proprio abito nero e con il loro neuralizzatore...è stato bello vedervi calati nella parte fin dall'inizio. Ci sono stati degli errori da parte mia che spero abbia in qualche modo rimediato, purtroppo la gara perfetta non può esserci. Abbiamo dato il massimo per regalarvi una gara diversa fatta di tensione, adrenalina ma anche divertimento. I vostri ringraziamenti sono stati la cosa più bella che ci ha ripagati di tutti gli sforzi fatti. Adesso aspetto una vostra considerazione, nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le foto e i video fatti. Forza Notte urban![]()