Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 16/03/2014 - ASD Brigata Fantasma, Coniolo (AL) - Operazione SPARTACO

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito 16/03/2014 - ASD Brigata Fantasma, Coniolo (AL) - Operazione SPARTACO

Apro il thread relativo al debriefing dell'evento da noi organizzato, in modo da poter raccogliere i Vostri commenti, note, suggerimenti ed eventuali contestazioni.

Da parte mia posso solo dirVi GRAZIE! Grazie per avermi permesso di usare QUESTO!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10006924_705369822835953_755769335_n.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   137.2 KB 
ID: 244645

Sì, ero l'imbecille con il tattico arancione. Sono 2 anni che ce l'ho nell'armadio, e che caz..! A costo di dirVi che ho aiutato ad organizzare l'evento solo per usarlo, ebbene, è la verità!

Bene, dopo questo preambolo, faccio i ringraziamenti anche da parte di tutto il nostro team, noi ci siamo divertiti molto ad organizzare questa giocata, abbiamo visto e conosciuto persone simpatiche e che hanno compreso appieno lo spirito della giornata, ci siamo fatti due risate con molti di Voi ed ho avuto il piacere (finalmente!) di incontrare alcuni di Voi con cui spesso discuto solo "senza volto" qui su SAM.

Di seguito, la classifica finale della giornata, per coloro che volessero i punteggi particolareggiati della propria squadra sarò lieto di inviarglielo per pm, ma datemi qualche giorno che non mi sono portato a casa il tabellone e devo farmelo inviare!

Posizione ASD Punteggio
    PANTERE BERGAMO 3200
    LUPI DEL TIGULLIO 3020
    MAX TEN 2990
    I MERCENARI 2550
    SCANDAL (ex NEMESI) 2525
    RED PHOENIX 2400
    7° BRIGATA LUPI 2100
    NETROX 1730
    Ultima modifica di Raffostar; 18/03/2014 a 21:24

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ringraziamo per l'evento ben organizzato. Difese oneste e simpatiche. Obiettivi non complessi ma divertenti.
    Scenografie molto ben curate.
    Nonostante abbiamo infiltrato per ultimi siamo riusciti a pianificare un giro che non ci ha fatto fare molte code, mediamente 20 minuti per ogni obiettivo, permettendoci di esfiltrare con quasi un'ora di anticipo.

Noi MAX-TEN ci siamo divertiti molto ed abbiamo passato un'ottima giornata grazie a voi.

Se ci sarà possibile parteciperemo ancora volentieri ad un vostro evento.

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

Un grande Grazie a tutte le squadre presenti in campo. bella domenica!

Stic, lo sbirro della prova chrono..

Spina L'avatar di bietto73
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

Allora, grazie a tutti per la giornata fantastica, i tempi di 30 minuti sugli obj hanno creato qualche coda, ma quei 30 minuti....beh, erano comunque comodi (a volte cose da fare ce n'erano), belle scenografie, tante sorprese stimolanti, dal prigioniero col giubbino esplosivo, al difensore in più rispetto al book, alle trappole esplosive... è divertente quando c'è da improvvisare!! Grazie ancora di tutto, sperando di riuscire a esserci per la prossima.
    Un saluto a tutti.

Lupi del Tigullio

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Anche da parte nostra un sentito grazie per la gara organizzata. Siamo tornati a casa tutti con il sorriso e felici di aver partecipato. Torneo ben strutturato con quelle sorprese che spesso ti facevano diventar matto ma non troppo. Ancora i nostri complimenti e alla prossima!

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ciao a tutti Che dire…
    a nome della Settima ringrazio gli organizzatori per questa esperienza.
    Nonostante il pessimo piazzamento (classifica che per un maledetto giubbetto esplosivo poteva essere stravolta) posso dire che ci siamo divertiti prima, durante e dopo.
    Nel complesso è stato un bel torneo, giocabile (Difese oneste e simpatiche) e con belle scenografie; molto bella anche la location.

Grazie alla prossima

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.